Creato da al.K5 il 18/11/2012

AL k5III

appunti di viaggio

 

 

« la mia Runa

non c'è fine...

Post n°10 pubblicato il 30 Gennaio 2013 da al.K5

dal min. 04,10

Cristof: Tu hai paura... per questo non puoi andare via.

Stai tranquillo... ti capisco.

Ho seguito ogni istante della tua vita.

Ho seguito quando sei nato.

Ho seguito quando hai mosso i tuoi primi passi.

Ho seguito il tuo primo giorno di scuola.

Il momento in cui hai perso il primo dentino.

Come fai ad andartene?

Il tuo posto è quì, con me.

Parlami...di qualcosa...accidenti Truman, vuoi parlare?

Sei in televisione!

Sei in diretta mondiale!

....

Truman: Caso mai non vi rivedessi...

Buon pomeriggio, buona sera e buona notte

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

thinkwellalf.cosmosKonstantynelascrivanagaza64manuma.mcassetta2max_6_66biagiotti.anna_2010al.K5Saturniusnavighetortempohotelletiziaortebluiceee
 
 

LUI E'

IO SONO LUI 

TU SEI LUI

EGLI E' LUI

NOI SIAMO LUI

VOI SIETE LUI

ESSI SONO LUI

LUI E' IL VERBO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963