AMARE DAVVERO

sono una donna che ama troppo

 

immagine

 
immagine
 

VOGLIA DI STUPIRE...D'AMARE...UN FANTASMA...

CREDO IN TE....................COME IL SOLE CREDE ALL'ALBA CHE VERRA'......

COME UNA RONDINE SE NE ANDRA'..............

 

immagine

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

 

« Messaggio #111Messaggio #113 »

Post N° 112

Post n°112 pubblicato il 25 Ottobre 2006 da Amaredavvero

 immagine Sono desolata di far perdere del tempo a tutti, ma ho l'impressione d'essere alla fine della corda e di non avere più alcuna opzione.l'ultimo anno è stato il più sventurato della mia vita Ho l'impressione di non arrivare a niente. Ho l'impressione, nonostante  tutte le mie buone intenzioni, di non creare che sofferenza, lotte e un profondo dolore. Non c'è nè amore, nè gioia nella mia vita, veramente pochi amici, niente sogni o speranze. I pensieri del suicidio attraversano la mia mente, perché mi sembra di stare sprecando la mia vita. Non ho più fiducia in me e spesso in niente. Mi sento completamente sola ed in un grande buco nero, senza alcuna forma di speranza. E, malgrado tutto, mi sono data un ultima possibilità. Cos'è che stona in quello che faccio? Cosa devo cambiare?    
.......   .

Si, è stato molto duro. . L' attraversare dei  cambiamenti è stato difficile. Era una grossa sfida. Ma in effetti il peggio è passato. 
a volte, quando sono   sull'orlo di un grande cambiamento attingo al livello più basso, il livello della disperazione più profonda. Perché questo? Perché allora, sono   obbligata a lasciare tutto quello che credo di essere. Questo mi forza a rinunciare alle Vecchie storie. Questo mi  forza a liberare tutto quello che non mi serve più. E in effetti, è atroce da vivere. .

Ora, che sono sul punto di lasciare tutto,mi rendo conto che il Vecchio non funziona più ed è la causa principale di depressione e di frustrazione. Il vecchio non va. Semplicemente, non risponde più. Ma continuo a tornare verso di lui ed a provare ad utilizzarlo ancora, ancora ed ancora. E, sono e sempre più disperata e depressa fino a che lascio la presa, fino a che capitolo!

E in questa resa, si trovano le risposte.  non vi arrendo che a me stessa.. lascio le mie  Vecchie storie. Capitolo alla mia natura più elevata e le permetteto di entrare e di essere con me.  : " Sono alla fine... Sono nell'oscurità più profonda. Non so più neanche chi sono. Ma voglio comunque tentare ancora"

. Non ho più bisogno di battermi . Posso lasciare completamente la presa e dare fiducia al mio  Se', il mio  Se' Divino, il mio  Se' Umano. Tutti noi  .possiamo lasciare la presa. Posso  comprendere che questo da l'impressione di una caduta da una scogliera dentro un gorgo. Ma è in questo momento che si produce il vero miracolo. E' quando stiamo  arrivando a questo punto che permettete alla vostra divinità di manifestarsi. Lascio le limitazioni e le restrizioni delle Vecchie vie umane. Non devo  morire per fare questo. E' semplicemente sufficiente smettere di provare a ritrovarmi sui Vecchi sentieri e di permettere di esprimersi a tutto quello di Nuovo di cui c'è nella vita..  Sono  realmente pronta a liberarmi.

Ma, non sono  sicuri di esserne degna. E' questa la ragione del MIO  problema. Non sono  sicura di meritare tutto questo. Non sono sicura di non dover continuare-come dire- ad andare a scuola, ad apprendere, a frequentare dei corsi. Oh, per tutto quello che ho da fare, lascio andare le lezioni. Non ho più bisogno di lezioni nella mia vita. 

Mi  guardo in uno specchio nel vero e proprio senso della parola,  ad uno specchio. Sentendomi indignata, mi domando  se voglio continuare a vivere nella vecchia maniera. O decidermi  di accordarmi della dignità? Inizio a darmi  il diritto a questo biglietto, per venire in questo incredibile, magico e misterioso Viaggio della Vita e Dell'Amore..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Amaredavvero
Data di creazione: 27/07/2005
 
L'AMORE PUÒ UCCIDERE...

immagine

Contro le dipendenze affettive...

http://www.maldamore.it

responsabile

dott. Roberto Cavaliere

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

la.cozzakrilla87princess.d1a127elosancarlo51mastro3050rodderickhoneyhoney85pantaleoefrancacolucirmgiarmoleofarfalla694johnny.rockervega330splendentedolcelunalubopo
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963