Creato da verux63 il 28/08/2010

Io e il resto....

pensieri

 

« Dediche

Vero o Falso ?!?

Post n°22 pubblicato il 06 Settembre 2012 da verux63

Mi arrivano con cadenza settimanale messaggi diretti al mio profilo in cui si propone di iniziare uno scambio di e-mail finalizzato ad una eventuale unione matrimoniale, alcune volte ricevo richieste di matrimonio..ho ricevuto anche una richiesta di aiuto da parte di una sedicente orfana di guerra per poter recuperare il patrimnio di famiglia depositato in una banca....Beh  tutto ciò mi sembra vero come i soldi del monopoli (desueto gioco di gruppo di tempi andati), crederci è come voler comprare le borse di marchi nazionali dagli ambulanti sulla spiaggia...

Quando invece trovo situazioni verosimili mi si accende un mio allarme interno, sono nato ingenuo e la vita mi ha cresciuto diffidente, allora mi presto al gioco proposto...

Per mia natura sono curioso e quando posso vado a vedere cosa c'è di nuovo nel mondo, a volte trovo idee nuove che stimolano il mio pensare e fare, altre volte trovo conferme a esperienze gia vissute....comunque sia non mi fermo al primo approccio mi piace poter analizzare il tema in maniera più profonda...

Non credo alla manna che vien giù dal cielo, a chi regala o propone affari vantaggiosi per chi compra....c'è sempre un rovescio della medaglia, che poi il retro sia più piacevole del fronte è un gusto personale che non discuto..

Nel mio piccolo tendo a verificare, leggere, analizzare e confrontare prima di credere a quello che mi viene offerto, ci vuole un pò di tempo e pazienza cose che a me attualmente non mancano, cosi mi faccio una mia idea della situazione, non voglio dire che ho sempre evitato la fregatura ma ho sempre cercato di limitare il danno, a volte ci sono riuscito e a volte sono stato beffato ma questa è la vita...

A M G

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIMI COMMENTI

Vero!!
Inviato da: verux63
il 25/11/2013 alle 23:43
 
Sono truffe belle e buone !
Inviato da: lucre610
il 24/11/2013 alle 16:34
 
buon finesettimana...
Inviato da: esplosione6
il 31/08/2013 alle 18:00
 
ciao verux passo per ringraziarti della visita e per...
Inviato da: esplosione6
il 26/08/2013 alle 21:18
 
Mati e' meravigliosa:) un sorriso radioso:)
Inviato da: fragoletta09
il 15/04/2013 alle 14:00
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

verux63Ginevra_2021antoj60giannaleosagredo58BacardiAndColaButturfly66estempora_nearosa.greco_rgSeria_le_Ladysheyla2013bahktyDonna81tfragoletta09
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963