UN BLOG X I PENNUTI - IO STO CON I POLLI.
« Precedenti Successivi »
 

TUTTA LA CARNE FA MALE E UCCIDE 45.000 PERSONE OGNI ANNO

 Il risultato di uno studio effettuato nel Regno Unito dalla Oxford University.Il dossier fa notare come non ci sia alcuna differenza tra "carne rossa" (cioe' manzo, maiale, agnello), "carne bianca" (pollo, coniglio) e pesce, perche' tutta la "carne" degli animali d'allevamento intensivo e' diventata negli ultimi decenni sempre piu' grassa, vale a dire contiene sempre piu'…
 

LA CONFERMA: CARNE BIANCA E CARNE ROSSA, 2 sostanze incompatibili con il corpo umano.

SOPRATTUTTO LE CARNI BIANCHE (i polli sono imbottiti di farmaci per farli crescere in fretta e questi residui di farmaci nelle loro carni CI FANNO VENIRE IL CANCRO!) MA ANCHE LE CARNI ROSSE: 2 ALIMENTI INCOMPATIBILI CON L'ESSERE UMANO.http://blog.libero.it/MACELLI/7299235.html- Quando si mangia carne si verifica un aumento anomalo dei globuli bianchi nel sangue, come in presenza di una malattia o…
 

POLLI ALLA DIOSSINA e FARMACI E SOSTANZE TOSSICHE NEI POLLI - Dossier

 1) POLLI ALLA DIOSSINA. 2) Un pollo su cinque e un uovo su dieci contengono tracce di farmaci che possono far aumentare nell'uomo il rischio di cancro.Negli animali si concentrano i pesticidi usati per la coltivazione dei vegetali che formano il loro mangime: si è stimato che negli USA l'80% dei pesticidi e fertilizzanti viene utilizzato…
 

I VEGETARIANI HANNO UNA SALUTE DI FERRO

 Tra le cause della mortalità per cancro il regime alimentare è al primo posto con il 35% di incidenza, superiore quindi anche al tabacco (Causes of Cancer - Doll, Peto).Numerosi studi hanno evidenziato la stretta relazione esistente tra dieta a forte contenuto di grassi saturi di tipo animale e cancro all’intestino e al retto, inoltre…
 

DAVVERO LA CARNE SERVE?

La carne serve all’uomo?Mangia la carne che diventerai forte come un toro. Contiene ferro e proteine... Peccato che il toro è erbivoro.06-02-2009 - Fonte: NaturopataOnline.orgMangia la carne che diventerai forte come un toro. Contiene ferro e proteine... Peccato che il toro è erbivoro.Del sale e grasso e delle sostanze cancerogene contenute non si parla. Non…
 

SE AMATE I CANI E I GATTI, FERMATEVI UN ATTIMO A RIFLETTERE...

Se amate i cani o i gatti, fermatevi un attimo a pensare: credete davvero che un pollo, una�mucca o un maiale siano tanto diversi da loro? Credete che un maiale o un pollo�non provino sentimenti allo stesso identico modo di un cane? ECCOCI -)))Qui mi ero appena fatta la tinta ai capelli.... dal 26 dicembre…
 

AAA - La mia rispo sul forum... UN BREVE SUNTO SU MOLTI ASPETTI...

Io non voglio convincere nessuno e, se posso, aggiungerei solo qualche info in più sulla mia scelta, perchè so che sono informazioni che difficilmente si possono trovare.Posso allora riportarti qualche riga?Il veganismo può essere definito una scelta di vita che cerca di eliminare, quanto più possibile, tutte le forme di sfruttamento e di crudeltà nei…
 

BUONI PROPOSITI

BUONI PROPOSITI X IL 2009...  La notizia mi giunge dalla Peta! http://www.peta.org/feat_resolutions.asp?c=weekly_enewsMake An Animal-Friendly Resolution for 2009Ready for a fresh start and a new year full of good habits? Let PETA help you choose—and stick with—an animal-friendly resolution for 2009!
 

Salvataggio di 10 galline in Spagna | 18/12/2008

Gli attivisti spagnoli le hanno liberate in un "riscatto aperto".Ecco il loro resoconto. Nella Giornata Internazionale per i Diritti Animali, 10 dicembre 2008, Uguaglianza Animale presenta il suo terzo "riscatto aperto", un'azione in cui abbiamo liberato dieci galline da un allevamento intensivo per la produzione di uova.  Sette attivisti di Uguaglianza Animale (Iván, Javier, Sharon,…
 

Perchè occorre dire NO alle uova?

Aspè tesoro ti riporto un msg. che mi aveva inoltrato un amico: Sicuramente sai che le galline ovaiole sono soltanto femmine e che per ogni pulcino femmina nasce anche un pulcino maschio. Quello che magari ignori è che siccome i maschi non servono a nulla (nemmeno a farli ingrassare per mangiarli, perchè non sono delle…
 

« Precedenti Successivi »