LA FELICITA'

AL SOGNATORE CHE C'E' IN TUTTI NOI...POSSANO I TUOI SOGNI AVVERARSI, SOGNATORE; E POSSANO SEMPRE PORTARTI FELICITA' E SAGGEZZA

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« DOVE SEI?..........SENZA PAROLE..... »

Andrew e Piccola Miss

Post n°17 pubblicato il 27 Dicembre 2010 da anastasia1979

.................................

Piccola Miss: Andrew, ti ricordi Frank, il mio fidanzato?

Andrew: Sì. Sua sorella dice che ha un bel culo!

P.M.: Oh...un bel... Ieri sera...ieri sera mi ha chiesto se voglio sposarlo.

A: Uno deduce che sia una bella cosa.

P.M.: Be', io non gli ho ancora detto sì.

A: Allora c'è un dubbio!

P.M.: No! Frank è un uomo meraviglioso. E' bello, è affidabile, è una persona con cui potrei passare il resto della mia vita, con cui vorrei avere dei bambini...

A.: E qual è il problema?

P.M.: Oh....eh...

A.: La tavola.

P.M.: No! Cucino benissimo!

A.: Non per mangiare, quella!

P.M.: Oh!(gli porge una tavoletta di legno che ha in mano). Vedi, come posso spiegartelo...be', insomma, io ho un grande amico che è molto importante per me e...lui è così dolce, è divertente e quando c'è lui con me, non mi va di stare con Frank!

A.: Uno capisce che questo può creare complicazione.

P.M.: Sì...

A.: Ma la risposta ce l'ha proprio di fronte a sè!

P.M.: ...?...

A.: Sposi il suo amoco!

P.M.: (ride)

A.: Che c'è?

P.M.: Be', lui non è...insomma, lui...una relazione fra noi sarebbe impossibile. Veramente, non potrebbe mai funzionare!

A.: Perchè?

P.M.: Be', perchè lui non è...perchè lui non sarà mai...

A.: Sì?

P.M.: Oh!

A.: C'è qualcosa che non va?

P.M.: No, non c'è niente che non va. Assolutamente niente. Grazie per aver ascoltato i miei problemi.

...........................

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: anastasia1979
Data di creazione: 10/12/2010
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

motototofaustina.spagnolildivinomarchese4schwarze.seeleClasseLAanastasia1979SHAKESPEARinLOVEeric65vSQUINZIDOSchimicamdvincentrnmorello808ricomincio2011gitano_lsdLaManoTesa2
 

ULTIMI COMMENTI

DAL PROFONDO DEL MIO CUORE..SEI SEMPRE NEI MIEI...
Inviato da: SHAKESPEARinLOVE
il 20/01/2011 alle 19:24
 
FAMMI VIVERE NEL TUO CUORE NON DIMENTICARMI...TI PREGO...
Inviato da: SHAKESPEARinLOVE
il 08/01/2011 alle 10:23
 
ANCHE A ME E' ARRIVATO IL SEGNO CHE ASPETTAVO (^_^)
Inviato da: SHAKESPEARinLOVE
il 08/01/2011 alle 10:20
 
NON E' UN ADDIO!!!
Inviato da: anastasia1979
il 23/12/2010 alle 19:56
 
IDEM
Inviato da: anastasia1979
il 22/12/2010 alle 17:23
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963