LA FELICITA' - AL SOGNATORE CHE C'E' IN TUTTI NOI...POSSANO I TUOI SOGNI AVVERARSI, SOGNATORE; E POSSANO SEMPRE PORTARTI FELICITA' E SAGGEZZA

..........SENZA PAROLE..........(- __ -)

                                                                          ............................................................................    
 

Andrew e Piccola Miss

.................................Piccola Miss: Andrew, ti ricordi Frank, il mio fidanzato?Andrew: Sì. Sua sorella dice che ha un bel culo!P.M.: Oh...un bel... Ieri sera...ieri sera mi ha chiesto se voglio sposarlo.A: Uno deduce che sia una bella cosa.P.M.: Be', io non gli ho ancora detto sì.A: Allora c'è un dubbio!P.M.: No! Frank è un uomo meraviglioso. E'…
 

DOVE SEI?

COSA TI E' SUCCESSO?FAMMI SAPERE!!!
 

BUON COMPLEANNO!!!

                                                                TANTI AUGURI A TE!                    TANTI AUGURI A TE!                     TANTI AUGURI..........                     TANTI AUGURI A TE!!!            
 

PIANGO

Piango......non vedo la via d'uscita...Il mio cuore accoglieogni tuo pensiero,ogni tua parola,ogni tua attenzione,nei nostri incontri in questo mondo irreale.E' un amore impossibile...è un labirinto...non vedo la via d'uscita...non la trovo...forse sono io che non voglio vederla......piango.( - - )
 

Scusa se ti chiamo amore

Scusa ma ti chiamo amoreNon so dire nulla piùScusa se ti ho dato un nomeDico solo che sei TURidisegni il mio destinoE colori il desideriodentro gli occhi mieiIo non ho più freddo adessoChe ho imparato a piangereE non ho paura quando sento di rinascereMi rimetto in gioco adessoLascia correre il mio cuore verso di te..........................................................L'amore…
 

STRANO IL MIO DESTINO

Strano il mio destino che mi porta quiA un passo dal tuo cuore senza arrivare maiChiusa nel silenzio sono andata viaVia dagli occhi, dalle mani, da teChe donna saròSe non sei con me e se ti ameròAncora e di più strano il mio destinoMi sorprende quiQui ferma a non capireDove voglio andareSe tutto quell'amoreIo l'ho…
 

EPPURE SENTIRE ( UN SENSO DI TE)

A un passo dal possibileA un passo da tePaura di deciderePaura di meDi tutto quello che non soDi tutto quello che non hoEppure sentireNei fiori tra l'asfaltoNei cieli di cobalto - c'èEppure sentireNei sogni in fondo a un piantoNei giorni di silenzio - c'èUn senso di teC'è un senso di te...( Elisa)
 

Io ti ringrazio...

Io ti ringrazio, Amore, d'ogni penae tormento, e son contento ormaid'ogni dolore.Poliziano
 

L'amore è come...

L'amore è come il fulmine: non si sadove cade finchènon è caduto.Henri Dominique Lacordaire