RICOMINCIO DA ME! - parole, riflessioni, emozioni...
« Precedenti Successivi »
 

vacanze09

qui vanno tutti in vacanza!!! beati loro!!!!tutti a lamentarsi che c'è la crisi... però i soldi per la vacanza se li erano messi sotto il materasso eh!!!io invece farò vacanza casalinghe :-)per fortuna abito non distante dal mare perciò me ne andrò a fare la pendolare su e giù per le spiaggie :-)soldi per una…
 

è difficile

Praticare la pazienza è il modo più efficace per conservare la pace della mente(Dalai Lama)
 

per te...

 

la maestra

un pensiero per la mia amica maestra.... ha deciso di andarsene dallacommunity.. ora è troppo presa dalle lezioni, dal mare :D dal moroso (beata lei)....ma prima o poi riuscirò a convincerla a ritornare :DCiao Raffa! un bacione!
 

gnam!gnam!

un piatto buonissimo!!!!e poi l'asparago fa tanto ma tanto bene ai reni!!!Ingredienti:-320 gr. di riso carnaroli-500 gr. asparagi-una cipolla piccola-olio d'oliva-brodo vegetale-50 gr. di burro-50 gr. di parmigiano grattugiatoPreparazione:Pulire gli asparagi eliminando la parte finale più dura, lessare separatamente in acqua salata i gambi e le punte. Tenere da parte queste ultime e frullare i…
 

una lacrima

 oggi 16/5/2009 il mio motto "meglio sola che mal accompagnata" è più vero che mai.
 

amici!?

ti voglio solo come amica!!! CHE FRASE BRUTTISSIMA da sentirsi dire l'amicizia è un sentimento molto bello, ma con i sentimenti nonsi dovrebbe mai scherzare... per poi dire ti volevo solo come amica!
 

giono speciale?

tra un paio di mesi dovrò andare la matrimonio di una delle mia migliori amiche... sapete quelle amiche con cui sei cresciuta fin dall'Asilo... che magari poi col passare del tempo ti sei un pò allontanata per via degli studi o del lavoro... ma che dentro di te l'hai sempre tenuta come una carissima amica!…
 

cattura...

Cattura il mio silenzio se puoi,lo sguardo di nebbia,il sorriso…il nulla e poicattura.I mie pensieri,i miei sogni,il mio profumo,i miei colorie poi…Cattura tutto di me se puoi. 
 

guardo..

Guardo…e fra righe incomplete, vedo paroleche mi spingono a cercarti tra mille pensierie scrivere qualsiasi cosa parli di te.Guardo…e negli albori mattutini, senoto il tuo soave profumoche ancora mi sfiora e s’annida come edera su di me.Guardo…e nel silenzio serale, vedo tra stelle, figure sfuggentiche con note melodiose mi invitano a danzare insieme a te.Guardo…e…
 

« Precedenti Successivi »