AMORE & SEDUZIONE

...io la penso così ! ! !

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« SE.Il valore degli uomini. »

Gattina o Pantera ?

Post n°32 pubblicato il 23 Dicembre 2011 da messereporcolo
Foto di messereporcolo



Quando torno a casa ti trovo lì sul divano che mi aspetti,
vuoi che ti faccia le coccole
non perchè ne senti il bisogno ma perchè ti piacciono.

Ti piace mettere la testa sulle mie gambe
e lasciarti accarezzare i capelli,
quasi a pettinarteli usando le dita come una spazzola.

I capelli si allungano sulla tua schiena nuda...
e la mia mano l'accarezza con dolcezza,
procurandoti dei brividi visibili sulla tua pelle.

La tua reazione dapprima è di piacere,
ma poi pensi che tutto possa trasformarsi in un bel gioco.....
allora tiri fuori le unghie e cominci a graffiare le mie gambe nude,
con dolcezza e sensualità.

Mi eccita sentire le tue mani sul mio corpo...
decido di massaggiarti la schiena non curandomi più dei tuoi capelli.
Lo faccio spingendo le mani dall'alto verso il basso
fermandomi sui tuoi fianchi e stringendoli.

Le tue unghie allora affondano la mia carne
quanto più le mie mani scendono verso le tue gambe...
l'eccitazione che senti nell'essere toccata
si trasforma in forza bruta contro il mio corpo.

Mordi le mie gambe un pò per punirmi del mio fare,
un pò per costringermi a continuare...
"non ti fermare..." sembrano dire i tuoi morsi,
"continua a farmi impazzire..." sembrano trasmettere i tuoi gemiti.

Non resisti tanto così, vorresti reagire...
di scatto ti alzi e cominci a mordermi il collo...
sono morsi ora duri, ora dolci e sensuali,
di quelli che fanno perdere la testa.

Sei Gattina o sei Pantera ?

o forse sei tutt'e due insieme ?
quell'indefinibile che fa impazzire...
un pò selvaggia un pò educanda,
un pò cacciatrice un pò preda...

Le coccole diventano una lotta,
impari nella forza ma equa nel desiderio...
l'eccitazione sale quanto più il gioco diventa lungo.
la Gattina soccombe, la Pantera aggredisce.

(me)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: messereporcolo
Data di creazione: 11/10/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulianoalunniVEDO.TUTTOrita.spottifrescodgldglemozioni1974testipaolo40ascoli2maggio1932tartagliasilviaavoirrilcavalierenero_dc.valy2010wonderdarkgabriele.stracciari
 

ULTIMI COMMENTI

******
Inviato da: ioeternamenteio
il 03/06/2013 alle 18:41
 
Grazie :) http://youtu.be/nMO5Ko_77Hk
Inviato da: minnieebarby
il 22/05/2013 alle 17:39
 
da mangiare a piccoli morsi...lentamente !!!
Inviato da: messereporcolo
il 16/05/2013 alle 16:58
 
da mangiare a piccoli morsi...lentamente !!!
Inviato da: messereporcolo
il 16/05/2013 alle 16:56
 
Si io lui ..siamo passione ...
Inviato da: minnieebarby
il 16/05/2013 alle 12:05
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963