AMORE & SEDUZIONE

...io la penso così ! ! !

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« 40 anni.COME IL VENTO CHE TUTTO ... »

Desiderio e Passione.

Post n°41 pubblicato il 19 Marzo 2012 da messereporcolo
Foto di messereporcolo

 

Quanto è vero che l'attesa accresce il desiderio...
quel desiderio che avanza con l'impeto di un'onda violenta
che tutto travolge, ma che nulla distrugge...
è una tempesta che non provoca danni, ma al contrario
crea gioia, felicità e voglia di vivere ! ! !

La voglia non si contiene ed esplode in ogni sua forma...
gli occhi ardono del fuoco della passione.
Le mani fremono per la mancanza di un corpo da accarezzare.
Le labbra si mordono nervosamente e freneticamente
perchè cercano altre labbra... che non ci sono.

Ogni cosa mi porta ai momenti vissuti insieme...
e mi proietta a quelli ancora da vivere...
ogni istante che ci separa sembra eterno...
ogni suono assomiglia alla tua voce che sembra chiamare il mio nome...
ogni sguardo che incrocio mi ricorda il tuo modo di rapire i miei pensieri.

Mi manca possedere il tuo corpo...godere del tuo sorriso...
essere preso dalle tue mani...lasciarmi andare nella tua sensualità...
ascoltare i tuoi gemiti...sussurrarti le parole che ami sentire...
assaporare la tua pelle...perdermi nei tuoi sguardi.

Nella mia mente sono nitide le immagini di noi, uno nell'altra...
rivedo, ad occhi aperti, i nostri momenti di intimità...
sento ancora il profumo della tua pelle sulle mie labbra...
la mia bocca sa ancora del tuo miele...
il mio corpo profuma ancora della tua fragranza.
Le sensazioni non svaniscono se le conserviamo nella mente !!!

Ho voglia di farti sentire quanto ti desidero...
di gridartelo con i miei sguardi...di trasmettertelo con i miei baci...

di riempirti della mia passione...
di lasciare che i sensi ci portino dove non riusciamo ad immaginare...
senza limiti...senza pensieri
...senza decenza.

Il tempo che ci separa è sempre troppo, fosse anche un minuto solo.
Tutto ciò mi manca...anche quando sei con me!

(me)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: messereporcolo
Data di creazione: 11/10/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulianoalunniVEDO.TUTTOrita.spottifrescodgldglemozioni1974testipaolo40ascoli2maggio1932tartagliasilviaavoirrilcavalierenero_dc.valy2010wonderdarkgabriele.stracciari
 

ULTIMI COMMENTI

******
Inviato da: ioeternamenteio
il 03/06/2013 alle 18:41
 
Grazie :) http://youtu.be/nMO5Ko_77Hk
Inviato da: minnieebarby
il 22/05/2013 alle 17:39
 
da mangiare a piccoli morsi...lentamente !!!
Inviato da: messereporcolo
il 16/05/2013 alle 16:58
 
da mangiare a piccoli morsi...lentamente !!!
Inviato da: messereporcolo
il 16/05/2013 alle 16:56
 
Si io lui ..siamo passione ...
Inviato da: minnieebarby
il 16/05/2013 alle 12:05
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963