AMSTEL - parole nel fiume...
« Precedenti Successivi »
 

Me.2

Ci fu un momento che sentii la tua voce chiedermi di venire a prendere la tua animae io ero lì ma la tua era chiusa in una conchiglia...Impazziti i miei pensieriGiocavo con i fili del ragnoforme numeri disegni..tra spazi che non colmavano l'attesae terra che sprofondava me. 
 

Domande

Chiesi a Giove la sua manogli chiesi di vegliarci per sempre.Era bello quell'alberoera l'alberoche avevo sempre sognato.Giove prese la mia manoquando nacquie mi rispose subito"sono sempre stato con te,tu hai saputo credere in Meperchè mi chiedi se ci sarò sempre?""perchè ora voglioche tu  faccia compagniaancheal mio Amore,sempre "...  
 

e Tu..

Per chissà quale congiunzioneriuscisti aguardarmidopo quell'otto,facemmo il dodicie dopo ancora un tre...il filo del ragno rimase con noitutto il tempoquasi a dircinon lasciatemi qui..Marte aveva lasciatoil nostro albero eora era Giove a illuminarci.Vieni qui Amorevieni quiguarda-mi ..e tu...
 

Fili di ragno

Il paesaggio era lo stessoil mio amore non parlava piùsoffiava sul tempospingendolo.Mi chiese più volte,che ore sonoIo non seppi mai rispondere.la luce li trovò ancora lìsedutiancora sotto il cielo dell'albero. "Sdraiati Amore e resta dove sei", disse,"Stavo pensando a qualcosa.Ho pensatodi restare qui,sarebbe bello.Cosa hai pensato tu"?"Ho sempre pensato che sarei invecchiata qui,sarei diventata molto vecchiaquima tu…
 

Noi..

Guardandoilcielofu il silenzio...i nostri occhitracciarononello stesso istantela sua traiettoria...  Sedutiuno accanto all'altrosenzamaiguardarci...parlavamosenzaparole....cicapivamoanchemeglio..senzailfiato corto..senza clessidrasenza futurocullati dalnulla ...aspettammo ... coloriper disegnare....parole..mute...         dei sensi..
 

Questo cielo

Parliamoremio,parli in fretta oggi,scordi quasidiriprender fiato.Da giorni non mi accorgodiquanto siaimportantequelloche haida dire..........allorami siedo vicino a tementreil cielo ci guardacoperto di nuvole..eci nasconde una Luna...."Guarda la","Dove?""In altoèMartesta passando,salutiamolo !"""Notte serena, stranamore!  
 

Non t'amo

Non t'amo come se fossi rosa di sale, topazio o freccia di garofani che propagano il fuoco: t'amo come si amano certe cose oscure, segretamente, entro l'ombra e l'anima. T'amo come la pianta che non fiorisce e reca dentro di sè, nascosta, la luce di quei fiori; grazie al tuo amore vive oscuro nel mio…
 

Insieme a me

 Se ti piace nascerà un tramontopuoi dormire......se ti piace nascerà il tramonto.....puoi dormireinsieme a me! 
 

Ti Adoro

 I tuoi baci arrivano tutti dritti dritti ...al mio cuore.   ...GRAZIE!!! 
 

intorno

Cos'è che mi illuminase non i tuoi occhi...anche se lontani...ma non per sempre..sorridi... 
 

« Precedenti Successivi »