CHI HA+CERVELLOloUSI - APPUNTI DI ANATOMIA COMPARATA CI DIMOSTRANO SENZA OMBRA DI DUBBIO CHE L'UOMO NON E' STATO CREATO PER MANGIAR CARNE. SE AD UN CERTO MOMENTO HA INIZIATO, X CURIOSITA', X MANCANZA TEMPORANEA DI VEGETALI, A MANGIAR CARNE, QSTO DOVREBBE ESSERE SOLO UN CAPITOLO DEL NS. PASSATO. IL NS. FUTURO E' MENO MACABRO. NEL FUTURO L'UOMO NON DOVRA' PIU' UCCIDERE PER STRAPAPRE LE CARNI AI CADAVERI DI ANIMALI... SE L'UOMO E' CONTRO LA PENA DI MORTE ANCHE NEI CONFRONTI DI CHI HA COMMESSO DEI CRIMINI INDICIBILI, MI SAPETE SPIEGARE PER QUALE MOTIVO SI OSTINA A NON VOLER RESTITUIRE IL DIRITTO ALLA VITA A CHI E' SEMPLICEMENTE
« Precedenti Successivi »
 

E VOI AVETE IL CORAGGIO DI FAR AMMAZZARE DEI PULCINI..?

 

Domanda: "Siamo onnivori?". Ecco la risposta del mio Medico !!!

All'uomo preistorico certamente non potevano bastare i vegetali che trovava cresciuti spontaneamente. Doveva impegnarsi nella caccia di altre specie animali per sopravvivere e, da un punto di vista fisico partiva clamorosamente svantaggiato. Il superiore intelletto di cui era dotato gli ha consentito di colmare il divario. Circa undicimila anni fa le prime comunità di uomini…
 

PER TROVARE IL SEITAN...

...CHE SEMBRA CARNE MA NON LO E' !!Il seitan è un OTTIMO sostituto della carne. Deriva dalla parte proteica del GRANO ed ha il TRIPLO di proteine a ZERO GRASSI e ZERO COLESTEROLO.E' l'alimento per eccellenza degli sportivi, anche di quelli che amano un corpo tonico.In fondo, è l'alimento del mio ex istruttore di Karate!!!Qui c'è…
 

LA VOGLIAMO ALLORA BUTTARE SU QUESTO ASPETTO...?

BENISSIMO!! C'è una relazione tra l'aumento della fame nel mondo e la dieta carnivora dei paesi ricchi. Il rapporto annuale della FAO, ha rilevato come la fame nel mondo, in questi ultimi 10 anni non è diminuita, anzi è in aumento.  Da quest’ultima rapporto è risultato che 854 milioni di persone sono risultate sottoalimentate e…
 

MA VOI LI CONOSCETE I POLLI...?

I polli crescono in capannoni così sovraffollati da non permettere loro di muoversi e trascorrono il 75% del tempo immobili, appollaiati sui propri escrementi. A causa della continua selezione genetica finalizzata al massimo rendimento economico, hanno il petto (il ‘taglio’ più richiesto dai consumatori) tanto “gonfiato” e pesante che le zampe - inadatte a sorreggerne…
 

PARLIAMO DI...... PIRAMIDI ALIMENTARI... QUANTE CE NE SONO...?

La piramide alimentare equilibrata è data dalla combinazione di diversi nutrienti, indipendentemente dalla "fonte" dove essi si traggono. Pertanto esistono piramidi alimentari onnivore, piramidi alimentari vegetariane, piramidi alimentari vegane e piramidi alimentari fruttariane.  La VegPyramid, la Piramide Alimentare Naturale, e' la proposta di Societ Scientifica di Nutrizione Vegetariana (SSNV) per delle serie Linee Guida italiane…
 

COSA MI DITE...?

http://video.libero.it/app/play?id=e6a031a25000c4a864a1f6a7f244a4f7
 

ciao Anna,come va?guarda qui cosa ti invio per augurarti una buona serata...

(non fate i maliziosi.. non me le sono auto-inviate.. me le ha inviate il mio fidanzato virtuale incontrato su My Space.. lì sono molto + galanti degli uomini di Libero)Get more from www. emotionalfool. com
 

..Dimenticavo!!

..anch'io sono contro l'aborto!! Meglio prevenire che.. abortire!!! (..P.S: ed è anche x questo che non mangio uova..che altro non sono che degli ABORTI delle galline..che escono dal sedere di una gallina..e sono protetti solo da un guscio che è POROSO e quindi.. ASSORBE TUTTO COME UNA SPUGNA!! Bleahhhhhhhh che schifo..).
 

..però, che belli questi pulcini che ho trovato sul blog "DIFENDIAMO I PULCINI"

 

« Precedenti Successivi »