CHI HA+CERVELLOloUSI - APPUNTI DI ANATOMIA COMPARATA CI DIMOSTRANO SENZA OMBRA DI DUBBIO CHE L'UOMO NON E' STATO CREATO PER MANGIAR CARNE. SE AD UN CERTO MOMENTO HA INIZIATO, X CURIOSITA', X MANCANZA TEMPORANEA DI VEGETALI, A MANGIAR CARNE, QSTO DOVREBBE ESSERE SOLO UN CAPITOLO DEL NS. PASSATO. IL NS. FUTURO E' MENO MACABRO. NEL FUTURO L'UOMO NON DOVRA' PIU' UCCIDERE PER STRAPAPRE LE CARNI AI CADAVERI DI ANIMALI... SE L'UOMO E' CONTRO LA PENA DI MORTE ANCHE NEI CONFRONTI DI CHI HA COMMESSO DEI CRIMINI INDICIBILI, MI SAPETE SPIEGARE PER QUALE MOTIVO SI OSTINA A NON VOLER RESTITUIRE IL DIRITTO ALLA VITA A CHI E' SEMPLICEMENTE
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 195

 

Post N° 194

 Una campagna informativa per mostrare quanto soffrono i polli "da carne" e quanti ne muoiono. http://www.consumoconsapevole.org/download/Pulcini_Galline_Vt.pdfPER CONOSCERE I DETTAGLI DI QUESTA INIZIATIVA: http://www.agireora.org/attivismo/locandine_in_auto.html 
 

POLLI = AMICI.  NON E' UN AMORE LA MIA CUCCIOLA...?

La mia Caterina ha un carattere troppo bello, ieri sera abbiamo giocato insieme: è stato bellissimo!! La terrazza dove ho allestito la sua zona giorno, quando non sta giù nel parco con me, confina sia con la cucina, sia con il salone. La mia cucciola ha dedotto immediatamente (e pensa che la mia collega dice…
 

Qualcuno mi scrive che sarebbe da togliere la patria potestà a chi non dà la carne ai figli-)). Ma parliamoci chiaro...

...Io la patria potestà la toglierei a gente come te che con l'inganno  fa mangiare ai piccoli pezzi di cadavere senza dirgli cosa siano...che gran schifo..  
 

Una tizia mi scrive: "Sì che orrore la macellazione, ma è dai tempi della preistoria che l'uomo uccide x..."

ECCO LA MIA RISPO:Dal tempo della pietra l'uomo fa un mucchio di stronzate (e non parlo solo di uccidere gli animali, parlo anche dello seviziare donne e bambini), ma via via che l'uomo si evolve certe grettezze le perde. Ed è giunto il momento di abbandonare anche la pratica di stare lì ad ammazzare tutti…
 

Domanda aperta

Avete mai sentito un pollo piangere?...e russare? EBBENE, non ci crederete: ANCHE IL POLLO PIANGE …e come piange!! La mia "polla d'affezione" Caterina l'hanno sentita tutti piangere, anche se lei piange pianino pianino, in silenzio... Una condomina mi ha confessato che lei ora fa fatica a cucinare il pollo perchè le viene subito in mente…
 

A PROPOSITO DI INFLUENZA AVIARIA...

A PROPOSITO DI INFLUENZA AVIARIA... Da “il tempo di cambiare. Politica e potere della vita quotidiana” Di Paul Ginsborg, Edizioni Einaudihttp://www.oltrelaspecie.org/pop-aviaria.htmIl mondo non ne può più.L’umanità è diventata un flagello troppo grosso per gli altriesseri viventi e per se stessa.Non bastano i centinaia di campanelli d’allarme che in ogni dove suonano per avvisarci del perverso…
 

UNA DOMANDA PER GLI ONNIVORI

L'occasione fa l'uomo ladro oppure codardo...?Io non dico in assoluto che la carne in qualsiasi modo e situazione non sia da mangiare. Ad esempio lascio carta bianca agli eschimesi e a chi vive, come loro, in una terra inospitale (a proposito: la storia ci insegna che è appunto x questo che siamo onnivori, x poter…
 

NUOVA DOMANDA:  Siamo pigri o siamo stro.nzi..?

Ho letto che il Prof. Veronesi è vegetariano da una vita. Lui, che è stato a capo dell'Istituto di Oncologia di Milano ed è stato nostro Ministro della Salute, è Vegetariano.Quindi i Vegetariani non sono degli sprovveduti. Sono persone che ne sanno a pacchi.Ma allora mi chiedo: se è possibile, perchè i mass-media cercano di…
 

PELLICCIA E CARNE:  SOLO 2 RETAGGI ATAVICI.

L'ostinarci a voler continuare ad indossare pellicce o a mangiare cadaveri (come se non avessimo altro da mangiare per ricavare le proteine e tutti gli altri nutrienti...!!) sono solo, ai nostri giorni, degli stupidi retaggi di quando dormivamo nelle caverne.Mi spiego meglio.La pelliccia non serviva in origine "per abbellirsi", ma per ripararsi dal freddo. Ed…
 

« Precedenti Successivi »