Creato da antorino2 il 04/02/2008

AN TORINO CIRCOLO 2

SANTA RITA MIRAFIORI NORD

 

 

« CENAFESTA »

INADEGUATEZZA SERVIZIO LINEA 17

Post n°11 pubblicato il 17 Marzo 2008 da antorino2

In riferimento alle numerose segnalazioni e lamentele ricevute dalla cittadinanza, in merito al disservizio della Linea 17, si riporta qui di seguito il comunicato stampa del Consigliere comunale Roberto Ravello. Come si potrà notare, la maggioranza del centrosinistra non ha perso occasione per dimostrarsi nuovamente poco attenta alle esigenze dei cittadini. Ricordiamo che fra le motivazioni dell'aumento del biglietto urbano, vi era il miglioramento del servizio di trasporto.

Il Presidente del Circolo AN Torino 2

COMUNICATO STAMPA

La maggioranza di centrosinistra, respingendo la mozione di AN con la quale si chiedeva il potenziamento della linea 17, non ha perso l’occasione per dimostrare l’ormai cronica disattenzione nei confronti dei problemi quotidiani dei torinesi.

La linea 17 che, passando per Collegno, Grugliasco e Santa Rita, collega l’ospedale di Rivoli alla zona di Torino in cui sono concentrati alcuni dei maggiori ospedali, tra cui le Molinette, il Sant’Anna-Regina Margherita ed il CTO, e che, proprio in ragione del suo percorso, risulta essere tra le più frequentate necessita da tempo di un potenziamento del numero di mezzi e di passaggi.

Non è infrequente, infatti, che, i mezzi che vanno verso Torino, così come quelli che partono dalla zona ospedali, arrivino nel quartiere di Santa Rita già stracolmi provando, così, che il servizio di trasporto pubblico è inadeguato alle necessità di uno dei quartieri più popolosi di Torino.

Per questa ragione, sollecitata da molte segnalazioni di cittadini, Alleanza Nazionale ha chiesto, attraverso una proposta di mozione, il potenziamento del servizio e l’incremento dei passaggi dei mezzi della linea 17; peccato che un centrosinistra sempre più sordo e distante dai problemi reali della collettività abbia respinto un atto logico e necessario.

A questo punto, invitiamo i 25 Consiglieri Comunali che con il loro voto non hanno voluto prestare la dovuta attenzione alle necessità dei loro concittadini a venire insieme con noi alle fermate del 17 a spiegare ai torinesi il perché di una scelta che penalizza le migliaia di persone che ogni giorno si trovano a dover utilizzare mezzi sovraffollati e che pretendono, a buon diritto, un servizio adeguato alle loro esigenze.

Roberto RAVELLO

 


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ANCIRCOLOTO2/trackback.php?msg=4307581

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/03/08 alle 17:24 via WEB
Auguri per una serena e felice Pasqua...
Kemper Boyd
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

INVIA UNA E MAIL

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 17:24
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963