Creato da anda.onlus il 29/06/2007

OLTRE LE BARRIERE

associazione nazionale diversamente abili

 

 

« LADRI DI CARROZZELLE-DIS...SENZA MAI MOLLARE... »

HO VISTO LE NOTE...

Post n°9 pubblicato il 04 Luglio 2007 da anda.onlus
 

HO LETTO IL POST DI DARLINGGG... CHIAMATELA SINTONIA, MA STAVO PER PUBBLICARE UN POST CON LO STESSO ARGOMENTO.... ECCOLO....

La musica è ricordo,... ricordo di emozioni vissute, di gioie... di dolori... ma la musica è anche comunicare... esprimere uno stato d'animo, un sentimento.... e non devi necessariamente ascoltarla per udirla... sembra un paradosso, ma è così,... la musica è movimento,... è fatta di colori, ogni movenza, ogni tonalità, ogni sfumatura cromatica corrispondono ad una nota,... no, non è farina del mio sacco, conoscevo una persona, stupenda, audiolesa.... comunicavamo con gli sms pur essendo vicini fisicamente,... (rari casi in cui la tecnologia serve)... un giorno, in un parco, eravamo seduti su di una panchina a prendere un po di sole... ad un tratto lei si alzò ed iniziò a ballare... le dissi: SEI FUORI?... e mi rispose: e tappati per una volta ste cazzo di orecchie e guardati intorno: non vi dico fesserie, iniziai a vedere un'operaio che martellava... il suo movimento continuo e costante iniziò a darmi il ritmo... poi passava qualche macchina, davo una cadenza tra l'una e l'altra... non mi crederete, ma iniziai a sentire dentro un ritmo accattivante, e senza rendermene conto, il mio piede batteva a terra...

è STATO STUPENDO, E' DA ALLORA CHE HO IMPARATO AD ASCOLTARE E GUARDARE LE COSE CON TUTTO IL CORPO, E NON SOLO CON GLI ORGANI PREPOSTI AL COMPITO....

CARI MIEI, LI DEFINIAMO IMPEDITI, DIABILI, IN QUEL MOMENTO MI SENTIVO IO IL VERO IMPEDITO, NON ERA LEI AD AVERE UNA MENOMAZIONE, MA IO... AVEVO UN VERO E PROPRIO DEFICIT SENSORIALE....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CIAO PAPà...

 

                   A mio Padre

          sabato  21 luglio 2007 
                       ore 13:15
              Vincenzo Minucci
      mio padre, ci ha lasciati...

                    33 anni,....
                     i miei....
                    33 anni,
                   i nostri, ...
                     tanti.....
                 ma pochi,
perchè non mi hanno dato
          il tempo di dirti

         Ti voglio bene...

ti prego, continua a consigliarmi
da lassù, continua ad indicarmi
la strada giusta da seguire...

ciao papà...

tuo figlio ed amico Cesare...

 

 

AREA PERSONALE

 

IL CASSONETTO DELLE INGIUSTIZIE

SELEZIONA "CASSONETTO"
DAL MENU' TAGS IN ALTO


PER CESTINARE OFFESE, SOPRUSI, ABUSI
E QUANT'ALTRO VIOLI IL RISPETTO DELLA
PERSONA E DEL DIRITTO ALLA VITA!



 

FILMOGRAFIA A TEMA....

SERIOSA ED IRONICA, PER
   DIVERTIRSI E PENSARE,
                 CAPIRE....












 

 

UTENTI ONLINE

web counter

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicologiaforenseWIDE_REDstrong_passionbal_zacunamamma1avv.angelotomaselliMinucciDigitalArtadoro_il_kenyachiaradeluca_1982belluno70falco58dglloredana.anfuso1stica54xx_Arcadia_xxastra4
 

VISITE DAL GLOBO

BLOG PENNA E CALAMAIO

immagine

BLOGPENNAECALAMAIO

il blog di tutti
che farà conoscere
anche te

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963