Creato da andsab82 il 27/03/2008
un luogo fatato, pieno di poesie ed emozioni.

Pensieri di Domus

 
Il vento trascina fin qui il tuo sussurro.
Con le tue mani lo raccolgo e volgo il volto
verso il cielo.
Sei tu il mio amore.
Amore mio mi manchi.
Stella regalami un sogno con la
donna che amo e per averla vicino a me.
Ora che da solo mi addormento lento.
Sento i tuoi capelli che mi avvolgono.
Sei mia. Ti amo!!
 
 
 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
 

Contatta l'autore

 
Nickname: andsab82
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: RE
 

spider- porc

 
 

DA ANDREA

 
Non importa dove.... l'importante è che la stella
del nostro amore brilli sempre senza fine!!!




 

NEGRAMARO

 
e non mi resta
incollato un paio d’ali alla mia testa
e ho lasciato tutti i dubbi
a una finestra
per quel paio d'ali sai non è più festa
perché non è molto il tempo che mi resta...
no mi resta, no mi resta,
 incollato un paio d'ali a questa testa
 

Per Domus

 
Quello che so
è che dentro di me
è tutto logico
quell'atmosfera di festa che ho
dentro allo stomaco
"fa che non sia un'altra vana bugia!"
contano su di me!
e stai tranquillo che non andrò via
io sono qui per te!
 

Per IAIA

 
E ruberò per te la luna
Se il buio ti farà paura
E se non troverai più dentro te
La bianca immagine di me.

Che mi fingevo a volte luna
Rubavo il buio e la paura a te
Che non trovi più qui dentro te
La bianca immagine di me
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Ultime visite al Blog

 
cybergypsyandsab82AncientrosesyllabusdreamkeeperNordEst.10pappappero6john_007thegreatgiginthesky9L3g10n3roberto0153nick60libripsicologiaforenseelena.morarusoleluna73_2
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Potrei....Io?         »

Sei...

Post n°17 pubblicato il 22 Aprile 2008 da andsab82
Foto di andsab82

sei un intreccio di sensazioni ....

sei quel calore nel cuore ogni volta che mi abbracci... che mi guardi...

cm il mare... di notte... calmo con le sue calde onde che ti avvolgono...

con il contrasto della sabbia fredda....

sei quella pace cm l'alba che sorge piano piano dal mare..

x illuminare il mio viso... di una luce intesa..

mentre tutto il mondo dorme.... e in quel momento

sembra che tutto possa essere realizzabile

Bia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963