Creato da andsab82 il 27/03/2008
un luogo fatato, pieno di poesie ed emozioni.

Pensieri di Domus

 
Il vento trascina fin qui il tuo sussurro.
Con le tue mani lo raccolgo e volgo il volto
verso il cielo.
Sei tu il mio amore.
Amore mio mi manchi.
Stella regalami un sogno con la
donna che amo e per averla vicino a me.
Ora che da solo mi addormento lento.
Sento i tuoi capelli che mi avvolgono.
Sei mia. Ti amo!!
 
 
 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
 

Contatta l'autore

 
Nickname: andsab82
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: RE
 

spider- porc

 
 

DA ANDREA

 
Non importa dove.... l'importante è che la stella
del nostro amore brilli sempre senza fine!!!




 

NEGRAMARO

 
e non mi resta
incollato un paio d’ali alla mia testa
e ho lasciato tutti i dubbi
a una finestra
per quel paio d'ali sai non è più festa
perché non è molto il tempo che mi resta...
no mi resta, no mi resta,
 incollato un paio d'ali a questa testa
 

Per Domus

 
Quello che so
è che dentro di me
è tutto logico
quell'atmosfera di festa che ho
dentro allo stomaco
"fa che non sia un'altra vana bugia!"
contano su di me!
e stai tranquillo che non andrò via
io sono qui per te!
 

Per IAIA

 
E ruberò per te la luna
Se il buio ti farà paura
E se non troverai più dentro te
La bianca immagine di me.

Che mi fingevo a volte luna
Rubavo il buio e la paura a te
Che non trovi più qui dentro te
La bianca immagine di me
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Ultime visite al Blog

 
cybergypsyandsab82AncientrosesyllabusdreamkeeperNordEst.10pappappero6john_007thegreatgiginthesky9L3g10n3roberto0153nick60libripsicologiaforenseelena.morarusoleluna73_2
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Ancora Tu.....

SEI E RESTERAI ODIO NEL SANGUE

Post n°23 pubblicato il 10 Ottobre 2009 da andsab82
Foto di andsab82

Ma come diavolo è possibile che dopo nove mesi sn ancora qui ad odiarti più di prima!!! cm diavolo è possibile che non riesca a dimenticare tutto quello che è stato!!! Sei veleno che scorre nel sangue, che scaturisce rabbia al sol ricordo!!!

Passerà??? non credo .... xchè mai nessuno ha creato tanto rancore in me, evito i tuoi posti... cancellato i tuoi amici .... più cerco di cancellarti e più torni indietro!!! Voglio che tu sparisca con tutte le tue belle frasi... i tuoi messaggi .... le tue dolcezze ma soprattutto quello sguardo che ha macchiato le mura di questa casa!!!!

Sei ossessione ... incubo... non so nemmeno che cosa diavolo tu sia ma così come sei arrivato così devi sparire x sempre dal mio corpo!!! dal mio cervello e anche dal cuore!!! Voglio poter svegliarmi una mattina e pensare che tu non sia mai esistito nella mia vita! Ma basta una moto... un moster cm il tuo e opplà ... riparte tutto l'odio e rancore ... ti avevo pregato e scongiurato di non farmi questo ... di non creare tutta questa maledetta rabbia! ma, cm sempre, hai fatto di testa tua... come solo tu potevi fare.... cn la tua vigliaccheria, meschina e schifosa cm te!!!

Ti odierò fino a quando avrò aria nei polmoni e non è un semplice odio ma rancore ... anzi forse molto più e prego il Signore di non dover mai più incrociare il tuo sguardo!! hai fatto bene a nascoderti quel giorno xchè ti avrei vomitato tutto quello che provo dentro e che x colpa tua, non riesco a sfogare in nessun modo!!

Non credo più nei gesti più dolci, non credo più quando qualcuno mi dice che mi ama... non credo più nelle poesie più dolci mai esistite!! Affogherei volentieri tutto quello che hai dedicato a me su questo maledetto blog costruito insieme ma che di sicuro nn leggerai e se davvero dovesse capitare... ne sarei felice xchè adesso sai che al di là della tua città hai qualcuno che ti odia profondamente ma non xchè è finita la nostra storia STUPIDO CHE NON SEI ALTRO ma x come l'hai fatta finire... x cm tu sia stato vigliacco... x come hai giocato con quelle maledettissime e fottutissime parole che spero possano sparire presto dalla mente e togliere veleno da questo cuore che non fa altro che chiedersi MA COME DIAVOLO HO FATTO A FIDARMI DI UN FALSO, BUGIARDO E IPOCRITA COME TE!!!

Non credevo mai agli altri... a chi mi consigliava di stare lontano da te!!! che dovevo tirarmi subito fuori da questa dannata storia ed invece io cosa ho fatto?? CIECAMENTE HO CREDUTO IN TE E TU COSA HAI FATTO??? HAI SEMPRE VISSUTO CON IL FRENO A MANO QUESTA STORIA XCHè AVEVI PAURA CHE UN'ALTRA DONNA DI NUOVO NON POTESSE AMARTI X VIA DI TUO FIGLIO??? SEI UN IDIOTA!!! SPERO DAVVERO CHE TU POSSA AVER FATTO DEL MALE IN QUESTO MODO SOLO A ME!!! NON LO COSIGLIEREI NEMMENO ALLA MIA PEGGIOR NEMICA UNO CM TE!!!

NON C'è STELLA CHE BRILLI CM NON HA MAI FATTO,

QUELLA SCOMPARSA X AMORE.

SOSTITUITO DAL RANCORE..

OGNI GESTO è AMARO XKè NON è PIù ARTEFICE DI

QUEI MAGICI MOMENTI CHE ANCORA INVADONO LA MENTE!!

PENSIERI E INCUBI NON POTRANNO

SOSTITUIRE QUELLO CHE ORMAI è STATO DONATO A TE

E SPERO POSSA TORNARE QUELL'EQUILIBRIO DA CULLARE

ANCORA IL CUORE GONFIO DI ODIO X TE!!!

SEI LUCE CHE NON AVREI MAI VOLUTO CONOSCERE SEI E SARAI

TORMENTO DEI MIEI SOGNI FINO A QUANDO ARRIVERà

QUEL FAMOSO E SOSPIRATO GIORNO CHE GUARIRà

E DONERà SOLLIEVO ALLA MENTE E AL CUORE,

CANCELLANDO APPARENTEMENTE I RICORDI PIù INTENSI.

SEI IL MARE IN TEMPESTA CHE ANCORA NON SI PLACA

MA TORNERà IL SOLE X FAR RISPLENDERE ME STESSA...

RINATA ... ANCORA UNA VOLTA SENZA TE!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963