ALLA SCOPERTA

Voglio sapere cosa si cela nella mia anima

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Messaggio #6

...NON è PROPRIO SERATA!!

Post n°7 pubblicato il 20 Ottobre 2007 da aivlis67
 

Ho appena letto il post presente sul blog di Fenn, che ho riportato, e mi son cascate le balle che non ho!
Già non è serata perchè ho l'umore al minimo, sono scazzata al massimo e sono a casa perchèè anche stare con il mio ragazzo mi dava fastidio...in più leggo una cosa del genere...mi verrebbe voglia di bruciarli tutti quei politci! io non capisco perchè una bella nazione come la nostra debba essere governata da gente del cazzo! Già c'è il Vaticano che ci impedisce un sacco di cose...devono mettercisi pure i politici? Non è una novità che non sappiano governare e gestire il Bel Paese, ma perchè devono aggiungere merda a quella che già hanno prodotto?! Scusate se sono così scurrile ma quando sono di pessimo umore mi escono a fiotti gli insulti!
Mi demoralizza veramente sapere che esiste tanta gente demente che manda in rovina una nazione, crea problemi alla sua gente e tutto per avere il controllo...uomini sono no?! Io resto sempre dell'idea che se il mondo fosse governato da donne andrebbe meglio...certo abbiamo pure noi i nostri elementi difettosi, ma in generale, sarà perchè organizziamo la vita familiare da migliaia di anni, siamo più pratiche, più sistematiche...Purtroppo è solo un'utopia e non posso nemmeno avere la certezza che le cose sarebbero come me le immagino...l'unica cosa che so è che il mondo così com'è mi fa veramente schifo! Di certo la voglia di vivere e mettere al mondo delle creature non te la fa venire!
E con questo chiudo e vado a leggere e dissociarmi dalla realtà, che è troppo triste, soprattutto stasera che già di mio vedo tutto nero...
Buona serata e buonanotte!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: aivlis67
Data di creazione: 11/10/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

yhsfrisk67cicciripinocamel_79occhi.azzurrissimiurkanomaopiratShape2000manuela.curtioperatore70sei_volte_bannatoaivlis67conan50ChildOfMurder
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963