ANIMA - SCINTILLE DI PENSIERO
« Precedenti Successivi »
 

Tu e io sempre.

 

IO E TE

Questi siamo proprio noi due....zuffe,risate,amore, amicizia,e ancora amore e amore e.......Amore......quello che non finisce mai.......
 

garantisco....(^__^)

Garantisco che ci saranno tempi duri,garantisco che ad un certo punto uno di noi o tutti e due vorrà farla finita,ma garantisco anche che se non ti chiedo di essere mio adesso lo rimpiangerò per tutta la vita perche' sento nel mio cuore che sei l'unico per me!dal film"Se scappi ti sposo"
 

eeeh si......

SOLO TU.....CHE CI SEI SEMPRE STATO......CHE CI SEI SEMPRE.....UNA PARTE DI ME...CHE NON MI HAI MAI ABBANDONATO........GRAZIE.....
 

.................... dolce................ c'era una volta....©

.....................ciao dolce................c'era una volta... un uomo dolce... e antico... in cio' che sentiva e in cio a cui credeva.....e si sentiva in lui la dolcezza e la solidita'... come una roccia antica...... e c' era una volta una donna.. dolce.. semplice e antica...semplice come una pianta che chiede nient altro che calore e piccole attenzioni.....vagavano…
 

eeeh si......"L'AMORE E' UN'AMICIZIA IMPAZZITA".....(^__^)

RIFLESSIONI“Puoi amare solo quando sei felice dentro di te. L’amore non può venire aggiunto dall’esterno. Non è un indumento che puoi indossare.” (Osho)“Essere amati profondamente da qualcuno ci rende forti; amare profondamente ci rende coraggiosi.” (Lao-tsu)“Ben poco ama colui che può esprimere a parole quanto ami.” (Dante)Love; Amour; Αγάπη; Liebe; Liefhebben; Miłość, Rakastaa; Kärlek…Amore... Una parola…
 

serenita'

 

SILENZIO...(grazie Luca)

RIFLESSIONI :SILENZIO!“C'è un silenzio nel cielo prima di un temporale, delle foreste prima che si levi il vento, del mare calmo della sera, di quelli che si amano, della nostra anima, poi c'è un silenzio che chiede soltanto di essere ascoltato.” (R. Battaglia)“Sempre ti ascolto in silenzioso stupore...” (Tagore)“Fa più rumore un albero che cade di…
 

BUON CAPODANNO A TUTTI!!!!!!!!

SSSIIIIIIII......io e te......fuori dal mondo....ma.......dentro...al relax e al piacere.......ti adoroooooooo
 

E SE LO DICE UN UOMO...!!!

dedicato ad un genere di uomini.......
 

« Precedenti Successivi »