emozioni dell'ANIMA

nei giardini dell'ANIMA

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 114
Prov: EE
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« AnimANei giardini che nessuno sà »

¸.•♥ •. prigioniera dell'amore.•♥•.¸

Post n°11 pubblicato il 03 Settembre 2011 da i.giardini.dellANIMA
 

 

 

=p|r|i|G|i|O|n|i|E|r|a=

=|in| q|u|e|s|t|a g|a|b|b|i|a d'|o|r|a|t|a=




PriGiOnieRa

di un'Amore

che freme      che grida      forte in petto                         

Ma  Tu  NoN  senti

ma tu non   sai

e tu non dai


...attimi  dove la mia   a n i m a...

e s u l t a       g i o i s c e

ma son  solo a tt i m i

e non bastano per rendermi

felicemente   felice


mi do a te

ma non ti dai a me

non sei del tutto

m i o

come

> vorrei  io <


mi sento sola mi sento persa mi sento inutile

lo sconforto e molto

la rabbia anche

la delusione

mi  toglie il respiro

cerco ancora  dispertamete

ilTUo  profumo su di me

mi annuso

ma NOn

_




...ora il giardino della mia ANIMA

stà apassendo

se TU

oh mio giardiniere

non lo disseti...



i.girdini.dellANIMA


 



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: i.giardini.dellANIMA
Data di creazione: 25/04/2011
 

ucellini  roseucellini  rose

 

ULTIME VISITE AL BLOG

semplicementeromyildocontiblankshineoppelamajellamanu.rossanaceltic.mooncaterina.gallorisilvia_lorussovera.sophiaicabogiorgio76.mirosa.greco_rgninolucaniaflytourfragoletta09
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963