city of angel

la nostra vita

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 

TI AMO

Da quando ti ho incontrato

 ho capito cosa vuol dire

amare e vivere........

TI AMO

 

UN SORRISO

 

AREA PERSONALE

 
 

FACEBOOK

 
 
 

 Il vero amore

 come il cielo pùo oscurirsi

 ma non può mai finire

 

 

« Se (Lettera al figlio, 1910)Orgoglio italiano »

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 23 Novembre 2007 da francy.anna2005
Foto di francy.anna2005

Ci sono angeli che scelgono di non esserlo più perché a volte capita che s’innamorano di essere umani….possono seguirli ovunque senza che loro li vedano, vivere ogni istante della loro giornata, ascoltare i loro pensieri…
….Possono toccarli, a volte, ma non possono essere toccati…non conoscono dolore, fame, sete, sensazioni……possono solo amare!!! E inevitabilmente essere amati!!!!

Io posso respirargli i capelli, riconoscere il suo profumo, toccargli le mani e sentirle sulle mie, posso baciargli le labbra, posso sentirlo mentre morde le mie, posso raccontare tutti i brividi, tutte le carezze, tutti i respiri, tutti i sospiri…ogni lacrima ed ogni dolore!!!
Non so mai cosa pensa; se quello che mi dice è la verità; non è mai con me, nemmeno con il pensiero; ed io non posso essere con lei, vivere ogni istante della sua vita insieme, senza che se ne accorga!!! Posso toccare ed essere toccato; posso provare sensazioni, qualsiasi tipo di emozione, anche quelle più spiacevoli e orrende!!! So cos’ è la fame, cos’ è la sete, e conosco il dolore forse meglio di chiunque altro…riesco ad amare, probabilmente è la cosa che mi riesce meglio, ma……non posso essere amato!!!

Tutti quegl’ angeli pensano: < Avrei preferito avere un solo respiro dei suoi capelli, un solo tocco della sua mano, una sola carezza…piuttosto che vivere un’ eternità senza >!!!!

Ma vi siete mai chiesti perché ci sono persone che non possono essere amate?

Ve lo siete mai chiesti? Io sì, ogni singolo istante di tutte le mie giornate! È una vita che me lo chiedo, ed è una vita che vorrei trovare una risposta. Forse dovrei pensare a quanto sono fortunato a poterla stringere a me talmente forte da poter sentire i battiti del suo cuore! Forse dovrei, ma non ci riesco! Quello che riesco a pensare è solo che…preferirei amarla sapendo che anche lei mi ama, vorrei poterla seguire ovunque, conoscere e vivere con lei ogni giorno della sua vita!!! Vorrei poterla proteggere e aiutare, vorrei potergli leggere cuore e pensieri, in modo da capire se la sua sincerità è una cosa sulla quale poter contare!!……
Riuscirei a rinunciare ad ogni respiro, ad ogni bacio, ad ogni carezza, solo se sapessi che lei mi ama!! Se sapessi che mi ama, potrei anche diventare un angelo…la mia vita (o qualunque cosa sia) avrebbe sempre un senso….se mi amasse!!!! e provareper un istante il calore del suo Amore che durerebbe un eternità.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: francy.anna2005
Data di creazione: 22/11/2007
 

NO ALLA PEDOFILIA

 

LA NOSTRA CANZONE

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I SOGNI NON SVANISCONO AL TRAMONTO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cart.nicmonicapezzellaDLDDANILOklaudiabrancalioilueclixilunarediavoletta3mendaclod57.cfsegretidasussurrarepiccolaluna_2008
 
 

Gli occhi del cuore


Non cercare con gli occhi la strada del cuore,

ma apri gli occhi del cuore e cerca la tua strada.


Vedrai…

vedrai amore che carezza cuori

e cuori che sfiorano amore;


Vedrai…

vedrai sorriso che illumina animo

e animi che accendono sorrisi;

 

Non cercare con gli occhi la strada del cuore,

ma apri gli occhi del cuore e cerca la tua strada.


Vedrai…

vedrai un mondo d’amore,

e l’amore appartenere al mondo.


Vedrai…

vedrai l’uomo umanizzarsi

e l’umanità amarsi;


Non cercare con gli occhi la strada del cuore,

ma apri gli occhi del cuore e cerca la tua strada.

Vedrai.

 

STAY

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963