city of angel

la nostra vita

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

TI AMO

Da quando ti ho incontrato

 ho capito cosa vuol dire

amare e vivere........

TI AMO

 

UN SORRISO

 

AREA PERSONALE

 
 

FACEBOOK

 
 
 

 Il vero amore

 come il cielo pùo oscurirsi

 ma non può mai finire

 

 

« Caro Babbo  NataleMessaggio #35 »

Qualcuno mi ha ascoltata

Post n°34 pubblicato il 14 Dicembre 2007 da francy.anna2005
Foto di francy.anna2005

Ieri una delle giornate più straordinarie della mia vita.....

Il morale moto  basso,come non mai,la voglia di vivere che si affiovoliva sempre più,il dolore del natale non la gioia.........

Poi ti arriva una telefonata che ti scoinvolge,tutto,i piani,le paure........

Qualke tempo fà avevo fatto una selezione per un lavoro

4000 partecipanti,bassissime possibilità di essere presi,

poi quando meno te lo aspetti ti arriva un dono direttamente dal cielo visto i tempi ke corrono.........

Lunedì devo essere bella e pronta a partire per un corso che mi terrà fuori da casa per qualke settimana......

Francesco molto più entusiasta di me.....

Finalmente mi diceva tornerai ad essere quello spendido angelo ke amo .........

Sono sicura ke la mia vita sta prendendo la piega ke ho sempre voluto e magari kissà fra qualke giorno ci potrebbe essere anke qualke altro regalo sotto l'albero.....

BABBO NATALE ESISTE DAVVERO

mi ha regalato la possibilità di tornare a vivere...

Anna

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: francy.anna2005
Data di creazione: 22/11/2007
 

NO ALLA PEDOFILIA

 

LA NOSTRA CANZONE

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I SOGNI NON SVANISCONO AL TRAMONTO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cart.nicmonicapezzellaDLDDANILOklaudiabrancalioilueclixilunarediavoletta3mendaclod57.cfsegretidasussurrarepiccolaluna_2008
 
 

Gli occhi del cuore


Non cercare con gli occhi la strada del cuore,

ma apri gli occhi del cuore e cerca la tua strada.


Vedrai…

vedrai amore che carezza cuori

e cuori che sfiorano amore;


Vedrai…

vedrai sorriso che illumina animo

e animi che accendono sorrisi;

 

Non cercare con gli occhi la strada del cuore,

ma apri gli occhi del cuore e cerca la tua strada.


Vedrai…

vedrai un mondo d’amore,

e l’amore appartenere al mondo.


Vedrai…

vedrai l’uomo umanizzarsi

e l’umanità amarsi;


Non cercare con gli occhi la strada del cuore,

ma apri gli occhi del cuore e cerca la tua strada.

Vedrai.

 

STAY

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963