Blog
Un blog creato da shepherds il 12/12/2005

architettura

liberi pensieri

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 

 

« E' SCOMPARSO GIACINTO FACCHETTI »

RIENTRO IN STUDIO

Post n°51 pubblicato il 29 Agosto 2006 da shepherds
Foto di shepherds

Per prima cosa un grosso salutone a tutti quelli che sono passati a trovarmi e che, sfortunatamente, sono già rientrati al lavoro...purtroppo durante la mia assenza non è passato il folletto magico che ha cancellato tutte le grane dalla mia scrivania; ma non importa ho ricaricato le pile e sono pronto a ripartire di slancio. Mi aspetta un aututnno di grossi cambiamenti, ma per questo avrò modo di srivervi più avanti.
Oggetto dell'attuale post è il racconto delle mie ferie, votate al contenimento economico del portafogli...sicuramente motivo di orgoglio è stato il tentativo (disperato) di scalare il Pizzo Bernina (4049 metri s.l.m.) andato tuttavia a rotoli per via di un tempo daveri lupi!!! Purtroppo l'escursione è terminata nel rifugio Marinelli a quota 2813 m.Andare oltre voleva dire affrontare dei rischi troppo grossi e sinceramente non me la sono sentita, anche perchè nulla mi vieta di riproporre l'escursione in tempi migliori! Vi offro solo uno sguardo di quello che mi sono perso, mi correggo, della mia prossima meta...
Di interessante c'è stato un bel giro in moto con partena da Sondrio, tappa obbligata alle nuove terme di Merano (ve lo avevo già accennato in un post precedente che ci sarei tornato); un salto veloce a Bolzano alla ricerca di uno squisito speak; per terminare con la visita del brenta ed un assaggio di un'ottima grappa bianca alla malvasia, dove? Naturalmente a Bassano del grappa!!!
Come condimento una settimana di puro relax al lago di Como nella casa dei miei genitori con uscite in canoa alla mattina ed immersioni in lettue fantasy (ciclo "La ruota del tempo " di Robert Jordan) - pochissime uscite in barca perchè la Breva quest'anno si è fatta desiderare...
Ora scappo, ma appena posso passo a salutarvi tutti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

wolfangiedomenica_91barbara.vaconecinzia.mellimarjuana007flymonicaimmobiliarenoemigabriele88.gtmimmoakdeabendatadgl6lottershlottergsshepherdsmarenfabiowip.worksinprogress
 

ULTIMI COMMENTI

monops, sacchulmic, levitra on line ordering 50mg...
Inviato da: lottersh
il 25/03/2009 alle 08:35
 
counterincision, salicylide, levitra cheap...
Inviato da: lottergs
il 25/03/2009 alle 05:51
 
physiotherapist, bistort, levitra drug mucociliary,...
Inviato da: lottergs
il 25/03/2009 alle 05:51
 
iodous, pupillostatometer, generic levitra online grape,...
Inviato da: lottersh
il 25/03/2009 alle 05:32
 
ma dove sei?
Inviato da: bimbayoko
il 03/05/2007 alle 06:40
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963