Caspita, è già venerdì ... credo che mi abbiano rubato un paio di giorni questa settimana, oppure sono entrato in letargo e non me ne sono reso conto. Purtroppo ora sto ripensando a quello che ho fatto e mi stupisco che siano passati solo 5 giorni da domenica.
Mi sono accorto che oggi è venerdì solamente perchè dalle mie parti tutti parlano di andare a sciare domani ... sarebbe tutto fantastico, se potessi andarci anch'io.
Purtroppo NO, e mi rincresce moltissimo. Ormai è quasi un anno che dedico interamente i fine settimana ed ogni minuto libero alla costruzione della mia futura casa ... quindi anche per domani si rimette nell'astuccio carta e penna, e si indossano gli abiti del muratore (o meglio, aiuto muratore - bocia).
Interessantissimo e professionalmente un'esperienza unica, ma molto, molto, molto stancante.
A lunedì
Inviato da: lottersh
il 25/03/2009 alle 08:35
Inviato da: lottergs
il 25/03/2009 alle 05:51
Inviato da: lottergs
il 25/03/2009 alle 05:51
Inviato da: lottersh
il 25/03/2009 alle 05:32
Inviato da: bimbayoko
il 03/05/2007 alle 06:40