PENSIERI e PAROLE

curiosando

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

 

« LA SFIDA SUL MIO TERRITO......E GUERRA SIA.. »

LA MIA VITTORIA....

Post n°30 pubblicato il 23 Settembre 2010 da pirix66
 
Foto di suoerArgo

IL MIO URLO DI VITTORIA SI SENTIRA' IN TUTTI I QUATTRO GLI ANGOLI DEL GLOBO...E ANCHE NEL SOGNO...LA MIA VITTORIA RIECHEGGERA'.....HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: suoerArgo
Data di creazione: 01/04/2010
 

HO BISOGNO DI TE

 

MICHAEL BOLTON - ALL FOR LOVE

 


Franco Califano
               BUIO E LUNA PIENA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963