ARGO DEMENTIAL RMX - argomenti vari di tutto di piu remixati
« Precedenti Successivi »
 

Ta Ta Ta quale pubblicita'

Ci sono vari tipi di spot pubblicitari, voi quale preferite, quella demente o quella deficiente? ognuno tragga la propia risposta da sè, io vi faccio vedere qualche esempio di entrambe.PUBBLICITA' DEMENTE        PUBBLICITA' DEFICIENTE       
 

ORA DI SCIENZE

OGGI STUDIAMO IL CERVELLO DELL'UOMO, E APPROFONDIAMO LE SUE QUALITA' DI FUNZIONAMENTO, DOPO QUESTA LEZIONE VOGLIO UNA RELAZIONE PERSONALE. QUESTI SONO I COMPITI PER CASA.
 

SERATE AL CINEMA

contro l'invasione delle fictions un bel film
 

AUGURI MAMMA TERRA

mi stavo quasi per dimenticare che oggi e il giorno della nostra sostentatrice di vita, la nostra cara amata Mamma Terra. voglio anchio rivolgerle un affettuoso grazie di esistere e di quello che ci dai. voglio inoltre spendere due parole su come la stiamo trattando male, non le siamo riconoscenti, cosa vogliamo fare per non distruggere…
 

NEURO CHIMICAL METAL

lezione di chimica per neuroni metallari
 

ACCENDI LA RADIO

ACCENDI LA RADIO E ASCOLTA
 

CUORI SOLITARI ( il confessionale )

 MAN-LO   VS   CRISTINA DAL BASSO SCEGLI LA TUA DONNA IDEALE
 

VUOI VEDERE CHE %%%%%%%

vuoi vedere che sto diventando come il vecchietto del video? se dici  Sì,  pigia il tasto Ctrl+ok sei andato    se dici No, pigia il tasto Alt+Esc ripigliati 
 

MEDICINA OGGI -- la cefalea tensiva

REPARTO MAL DI TESTA : ohi ohi ohi ohi ohi ahi ahi ohi ohi  ci ho tanto di quel mal di testa che non so dove metterlo, ci stanno tutti gli scaffali pieni qui in reparto ohi ohi ohi ohi ahi ohi. il dottore risponde, non preoccuparti e un malanno passeggero, è il tuo neurone che…
 

soprannomi --- LA BERNARDA ---

tradotto dal dialetto venetoera una signora venuta dalla città e viveva presso una sorella vedova e senza figli, una donna vecchiotta e grossotta, devota della madonna del rosario in maniera esagerate, secondo le devote del paese. quando la sorella morì, visto che era più vecchia di lei, era rimasta sola e padrona della casa, sempre…
 

« Precedenti Successivi »