ARIANNA1265

Succede una volta soltanto, non due, i momenti che scompaiono, che scappano via, una vita che fugge troppo in fretta ed è fatta per i più coraggiosi, i più forti, i più sinceri e quando viene il momento per te non lasciare che ti passi accanto perchè in un batter d'occhio l'amore è passato, l'attimo è finito, ...oh non temere mai, perchè alla fine il tuo cuore capirà; quando il vero amore giunge non ce n'è che uno solo....

Creato da arianna1265 il 13/02/2011

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Besame....

 

MALO...

 

Il mare dei papaveri

 

 

A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE....

Post n°108 pubblicato il 25 Giugno 2012 da arianna1265

 Quando ce vo' ce vo'.....

 
 
 

TE AMO...JE_SUIS_ISABELLE

Post n°107 pubblicato il 09 Giugno 2012 da arianna1265

Per avermi dato l'indirizzo del gnocco fritto :-)))))

 

 
 
 

GELOSIA

Post n°106 pubblicato il 01 Giugno 2012 da arianna1265
Foto di arianna1265

Curiosiando nei blog, ho letto vari pensieri sulla gelosia in un rapporto amoroso..quando dico di non essere gelosa  vengo "accusata" (si fa per dire) di non essere innamorata del mio compagno perchè se si ama si è gelosi!!! Non sono per niente d'accordo, io non sono gelosa perchè semplicemente mi sento amata, coccolata. rispettata..Quando non ci si sente così dovrebbe "scattare" non la gelosia ma il coraggio di mettere le cose in chiaro, di "pretendere" chiarezza e se nonostante tutto persiste questa sensazione di disagio, avere ancora il coraggio di chiudere un rapporto che non è quello che tu meriti di avere.

Ary

 
 
 

PERSONE...

Post n°105 pubblicato il 31 Maggio 2012 da arianna1265

"Ho sempre pensato che le persone potessero essere divise in diversi gruppi. Il primo, è quello delle persone che ti "odiano" senza neanche concoscerti, senza un perchè.  Il secondo, di quelle con le quali hai confidenza, ma dubiti sfoci in amicizia. Il terzo è di quelle persone che velocemente entrano nella tua vita e lentamente ne escono, così, senza motivo nè rancore. Al quarto gruppo appartengono quelle persone che ti sono amiche e che rimangono amiche anche se non le si frequenta per lunghi periodi. Nel quinto gruppo, quello più bello, ci sono le persone che arrivano all'improvvivo, che impari a conoscere ed apprezzare , che  ti fanno sentire meglio..e tu, Je_suis_Isabelle  mia dolce amica,  ne fai parte alla grande!!!!

E infine, ci sono loro. Quelle persone che una volta pensavi facessero parte del quinto gruppo ma in cuor tuo  sai che non torneranno a farne parte....semplicemente perché sono persone meschine.."

 

 
 
 

Sai...la gente è strana

Post n°104 pubblicato il 26 Maggio 2012 da arianna1265

Sai... La gente è strana
Prima si odia e poi si ama
Cambia idea improvvisamente
Prima la verità e poi
Mentirà a noi
Senza serietà, come fosse niente.
Sai, la gente è matta
Forse è troppo insoddisfatta
Segue il mondo ciecamente
Quando la moda cambia
Lei pure cambia
Continuamente, scioccamente......

 
 
 
Successivi »
 

S'ARRIU DE SU CORU...Il fiume del cuore

IL FIUME DEL CUORE

Ho gettato la lenza,
io il cuore lo conosco
nel fiume del cuore
voglio ricordarti,
ogni fiume arriva al mare.....
e' la sola verità....

 

VERISSIMO...

La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via, l'ignoranza può diventare istruzione e l'ubriachezza sobrietà, ma la stupidità dura per sempre.

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

BevoLatteMaternorenata.bottaanna.paolacartolibreriadinobrave_heart2007antopironesilviachiappinitravelandlistenmariodellamurananucci48aledis78alessias.lorenzipucca111laura_tpritasansotta
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

La delusione di qualcuno che si finge in un modo e si dimostra in un altro, è dura da superare. A volte ci lasciamo ingannare da semplici parole, da sguardi angelici, da finta educazione. Per fortuna, la vera natura vien sempre fuori e ci fa capire chi abbiamo realmente di fronte.

Anonimo

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963