ARREDO RIMINI

CONSULENZE PROFESSIONALI PER ARREDARE BAR, RISTORANTI,ALBERGHI, NEGOZI, ATTIVITA' COMMERCIALI, STAND FIERISTICI, CASA

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

 

« Armadi su misura Rimini ...Cucine su misura Rimini »

Boiserie in legno moderne Rimini

Foto di adarredamentirn

Boiserie in legno moderne Rimini, costruiamo in falegnameria impiegando sia manualità che tecnologia.

Boiserie moderne in legno Rimini, costruite in falegnameria dove manualità e tecnologia permettono  di proporre boiserie moderne  di qualità  ad un prezzo che si avvantaggia di tanti vantaggi competitivi.

http://arredamentisumisuroma.altervista.org/joomla/boiseries/foto-e-immagini-di-boiserie

 

Boiserie in legno moderne Rimini, per dare alla tua casa, al tuo luogo di lavoro o alla tua attività, quell'immagine di moderna eleganza grazie a forme pulite ed essenziali. 

Boiserie  moderne in legno laccato Rimini,  realizzate con il su misura progettato che sa leggere le aspettative del cliente ed ottenere proposte esclusive che sanno valorizzare  le case e studi dei nostri clienti.

 

boiserie laccate moderne Rimini

In falegnameria sappiamo come far convivere manualità di artigiani con 30 anni di esperienza nella costruzione di arredi su misura e moderne tecnologie.

Boiserie in legno moderne  costruite in tutte le fasi delle lavorazioni in falegnameria impiegando materiali selezionati e verniciature a campione. 

La nostra produzione boiserie moderne Rimini, è solo su commessa questo significa che eseguiamo boiserie progettandole per ogni singolo cliente che in questo modo svincolato dalla produzione seriale ha libertà totale di scegliere materiali, rifiniture, verniciature o laccature.

Il titolare è a disposizione per incontrare i clienti sia in falegnameria dove il cliente avrà modo di vedere le attrezzature al lavoro, sia nei loro studi, sia nelle loro abitazioni.

Incontri dove il cliente potrà giudicare lavorazioni, rifiniture progetti e scoprire nei nostri preventivi i vantaggi competitivi che offriamo in primis qualità – prezzo.

PER UN CONTATTO IMMEDIATO CHIAMA LO 3281921627

Il cliente che ci sceglie come suoi interlocutori per la realizzazione di un progetto 3D con relativo preventivo attinge ad una serie di vantaggi competitivi che possiamo riassumere:

  • Rilievi misure eseguite dal titolare che se ne assume piena responsabilità.
  • Progettazione 3D gratis per poter subito vedere nella tua stanza la boiserie.
  • Totale personalizzazione delle librerie dalla scelta dello stile, agli spessori, alle dimensioni.
  • Costruzione delle boiserie moderne con materiali quali listellare, legno, massello e la scelta di tanti accessori di qualità.
  • Verniciature  a campione con verifica del campione nella stanza che ospiterà la boiserie.
  • Montaggi eseguiti da falegnami qualificati.
  • Garanzia globale.

E’ possibile valutare ADESSO, se possiamo essere la falegnameria che stavi cercando per interagire richiedendo un primo preventivo progetto dove tramite visione di un disegno 3D potrai vedere come sarà la tua casa il tuo studio con alle parete delle boiserie in legno moderne Rimini.

http://arredamentisumisuroma.altervista.org/joomla/boiseries/foto-e-immagini-di-boiserie


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: adarredamentirn
Data di creazione: 18/12/2009
 

PER PARLARE DIRETTAMENTE CON IL TITOLARE CHIAMA

3281921627

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963