Un blog creato da vnera13 il 07/11/2006

A.S.C.A.Ro

Associazione Sportiva Cestisti Anonimi Rovigo

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

CESENATICO 2007

 
 
 
 
 
 
 

BREVI E IL NOSTRO PRESIDENTE

immagine

 
 
 
 
 
 
 

...SEMPRE ALLA CENA...

immagine
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
immagine
 
 
 
 
 
 
 

IVANO E CRIS

immagine
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« SEMPLICEMENTESVEGLIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! »

Scusate, ma devo...

Post n°353 pubblicato il 14 Febbraio 2008 da EnzoPaolo11

Cari ragazzi, o Ascari se preferite, devo assolutemente dirvi quello che penso. L'incarico che mi è stato dato quale vostro allenatore mi rende orgoglioso ma allo stesso tempo mi frustra. Da ormai un mese e mezzo vedo una squadra priva attributi e di voglia di giocare a basket. Come vi ho già detto di questa cosa mi rendo responsabile al 50%. Vedetela, anche solo per un attimo dal mio punto di vista: mi sono fatto operare ad entrambe le ginocchia per tornare a giocare, per dare una mano, per vincere, per tornare a divertirsi...ma in campo vedo gente con mezzi fisici che vorrei tanto avere che non si impegna, che non ascolta, che passa di merda, che butta palloni nel cesso, che non si cerca, che ha paura e gioca solo perchè gli dici di andare in campo o perchè non ha un cazzo da fare fra settimana... quindi mi chiedo: ma mi stanno prendendo per il culo? Loro che possono giocare come io sogno di fare da ben 4 anni, perchè non lo fanno? Veramente ragazzi, sono deluso...se non ci diamo una regolata, restiamo e resteremo sempre dei perdenti...scusate dello sfogo, ma quelli che ieri sera erano in panchina con me, hanno visto la faccia che avevo e lo sclero che ho avuto col pubblico ospite. Scusatemi ancora, un saluto, Brevi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

MA QUANTO VECCHIA E' QUESTA FOTO??

immagine 

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ivanogaravellodagheneveronese_marafasonic2fred1670martialle1995soloserio1966stefanonard1995jamesmaxcosbargestarunamamma1enricoskorpionfrancjsco76bazzo.francescaGianlucaRinaldi
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ATTENZIONE!!!

Si invitano i signori visitatori del blog a tenere un comportamento civile ed un linguaggio non offensivo, nel rispetto dello sport e di tutti i suoi appassionati. GRAZIE!!

Si comunica, inoltre, che ogni singola persona è responsabile dei propri commenti.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963