Creato da asdpomigliano il 26/01/2008
Squadra Nuoto Master Fatti d'Acqua

MUSIC BOX

Un buon ascolto .. Che carica prima della Gara..

 
 

Pace of Peace

 

statistiche sito

Statistiche gratis

 

Area personale

 

Fatti d'acqua 2008-2009

Report Balnea 30 nov 2008

  • 22 gli atleti
  • 39 i risultati utili su 44 
  • 26.160,37 i punti.
  • 670,78 è la media punti/atleta. 
  • 16 medaglie: 6 ori, 4 argenti, 6 bronzi (e 4 quarti posti).
  • 10° posto su 35 squadre partecipanti.
  • 1 coppa, the first one.
  • 1 wo/man, 1 team, nu cor.
  •  

    FACEBOOK

     
     

    Archivio messaggi

     
     << Luglio 2024 >> 
     
    LuMaMeGiVeSaDo
     
    1 2 3 4 5 6 7
    8 9 10 11 12 13 14
    15 16 17 18 19 20 21
    22 23 24 25 26 27 28
    29 30 31        
     
     

    Scrivi nel blog!

      
    Vuoi inserire un commento ad un TAG ? Clicca in basso su "commenti" e scrivi. 
    Vuoi inserire un TAG ? Devi essere registrato, per farlo:
    - crea un indirizzo e-mail @libero.it (vai su www.libero.it e registrati);
    - scegli un nickname (puoi crearlo durante la procedura di registrazione dell'e-mail oppure se hai già una casella "libero" entrando nell'area community e facendo il login);
    - comunica il nickname all'indirizzo asdpomigliano@libero.it  per essere abilitato/a a scrivere;
    - i blog master ti autorizzeranno e troverai nella tua casella di posta di libero, una e-mail nella quale dovrai confermare l'abilitazione;
    - dopo la conferma potrai entrare nel blog, fare il login e cliccare su "scrivi nel blog".
    Buone bracciate a tutti

     

    Tag

     

     

    «                   ONORE ...   UNA COOPERATIVA DI RA... »

    NON SOLO NUOTO

    Post n°269 pubblicato il 18 Novembre 2008 da asdpomigliano
     
    Tag: calcio

    CARI NUOTATORI E NON, DI SEGUITO RIPORTO UNA RIFLESSIONE DEL NOSTRO AMICO PEPPE PELUSO.. A VOI I COMMENTI.. FIL

    Forse molti di voi non seguono le vicende del calcio, ma vale la pena riflettere su quanto accade. Alla prima di campionato il Napoli giocava la sua prima partita in quel di Roma. Il Viminale concede il permesso alla tifoseria di seguire la squadra.

    Quel giorno, Napoli ed i napoletani sono finiti in tutti i telegiornali e su tutte le prime pagine dei quotidiani. Ed il Tam-Tam mediatico è durato per tutta la settimana. Il ministro Maroni nella stessa giornata, senza fare indagini per verificare se la notizia data era fondata, ha emesso un provvedimento con il quale si impedisce ai napoletani di seguire la squadra in trasferta, per tutta la durata del campionato di calcio.

    Il suo amico Tosel (giudice sportivo, nato come si intuisce dal nome molto a nord di Napoli) ha rincarato la dose squalificando lo stadio di Napoli per 5 giornate poi ridotte a quattro.

    Non voglio ora riprendere tutto quanto accaduto, diciamo che i provvedimenti presi siano giusti (diciamo!). Certo che se avessero indagato un tantino …  ci sono documenti di giornalisti stranieri che dimostrano che quel giorno non è accaduto nulla, ed in ogni caso bastava chiedere al Questore di Napoli ed agli agenti della Digos presenti alla stazione di Napoli.

    Guardate questi due video, riprendono quanto è successo domenica sera a Roma prima e durante la partita tra la Lazio e la Roma, ci sono stati scontri anche dopo la partita . Una ventina di poliziotti sono finiti in ospedale, per fortuna senza riportare gravi danni. Nessun telegiornale ne ha parlato e nessun giornale ha messo la notizia in prima pagina, e se lo hanno fatto, la notizia, non ha avuto lo stesso risalto e qui qualcosa è veramente successo.

    Ora nonostante l’accaduto il ministro Maroni non ha preso nessun provvedimento mentre il giudice sportivo ha così sentenziato:

    letta la relazione dei collaboratori della Procura federale; considerato che, nel corso della gara, sostenitori della Soc. Roma, nel proprio settore, hanno complessivamente fatto esplodere undici petardi e acceso dieci fumogeni, e sostenitori della Soc. Lazio hanno, a loro volta, fatto esplodere due petardi e acceso cinque fumogeni; considerato che, nell’intervallo, sostenitori di entrambe le Società, forzato il cordone degli stewards, ingaggiavano una violenta colluttazione, sedata dal pronto intervento delle Forze dell’Ordine, senza conseguenze lesive per alcuno; considerato che, al termine della gara, due sostenitori della Soc. Roma entravano sul terreno di giuoco; infligge ammenda di 25.000 euro alla Roma e ammenda di 15.000 euro alla Lazio.

    Ora ditemi, secondo voi, se fosse successo a Napoli, il ministro Maroni ed il suo amico Tosel, con provvedimento d’urgenza, ci avrebbero rinchiuso tutti in un … galera?

    Scusate lo sfogo

    PePel

    1 youreporter

    video 2

     
    Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
     
     
    La URL per il Trackback di questo messaggio è:
    https://blog.libero.it/ASDPOMIGLIANO/trackback.php?msg=5916302

    I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
     
    Nessun Trackback
     
    Commenti al Post:
    e_bonny
    e_bonny il 18/11/08 alle 20:12 via WEB
    peppe il tuo sfogo è più che legittimo, i video documentati da giornalisti stranieri li avevo già visti.... parlare di quello che ti propinano i media purtroppo è sempre più deprimente perchè in molti casi si tace su eventi gravisiimi... così come si creano ad arte dei casi... ricordati anche come fu trattato il G8 a Genova.... purtoppo ciò fa capire sempre di più che i nostri governanti usano pesi e misure diverse a seconda dei casi e nn per la gravità degli episodi... sono contenta di questo post... hai dato la possibilità di far ascoltare anche altre voci. Resta il fatto che però, ogni cosa che ci viene detta va indagata con tutti i mezzi a nostra disposizione... Erica
    (Rispondi)
    Utente non iscritto alla Community di Libero
    Anonimo il 19/11/08 alle 13:51 via WEB
    NON AVENDO LETTO IL BLOG HO RISPOSTO ALLA EMAIL. CMQ LA MIA RISPOSTA: Caro Peppe, stai parlando forse di quel mondo dove accade tutto e il contrario di tutto? Dove calciatori implicati nel calcio scommesse ...pluridecorati e mega pagati, ora si dedicano ad essere testimonial per prestiti finanziari!!!!! Dove uno supermegapagato...oltremodo per una carriera non certo esaltante( che io ricordo non ha vinto molto)...si permette di dire che si è accoppiato con 700 donne e che hausato una miriade di droghe....ed a noi quando non passiamo il tesserino in piscina ci fanno due palle così! Quel mondo dove purtroppo molto spesso ci scappa il morto, ce ci costa ogni domenica fior di quattrini di ordine pubblico ed altre amenità? beh potrei continuare all'infinito....poi sai come in quasi tutte le cose italiane a seconda di chi è potente in quel momento si fanno e si subiscono torti... taluni vanno in C2 altri nelle stesse condizioni rimangono in A....allora un consiglio da un amico...continua a fare come stai facendo lo sport vivilo in prima persona il tifo lascialo ad altri! Comunque disponibilissimo ad una partita di calcetto (anche se sono ancora + scarso del nuoto...pensa te che pena)...insomma diamo un calcio al calcio! PINDOR
    (Rispondi)
    Utente non iscritto alla Community di Libero
    Anonimo il 19/11/08 alle 13:52 via WEB
    BY PINODOR ....POI SULL'ARGOMENTO PEPPE SCRIVE: Sul calcio, su quelli che ... e soprattutto sul tifo la penso esattamente come te, "un calcio al calcio" già dato. Sono stato spinto a scrivere di questo argomento perché, purtroppo, in Italia esistono due pesi e due misure nel trattare "le persone". Il modo in cui vengono trattati certi avvenimenti in generale, posso citane tanti di argomenti, uno tra tutti, c'è lo suggerisce Erica (G8 di Genova), quello che mi fa tanta rabbia, è il modo in cui i telegiornali ed i giornalisti della carta stampata manipolano gli avvenimenti. La "monnezza" prima, i soliti "napoletani camorristi" poi mi feriscono tanto. Oddio che ci sia tanta "fetenzia" dalle nostre parti è vero ma è altrettanto vero che la stessa "fetenzia" la trovi un po’ ovunque, in particolare nelle grandi metropoli, solo che la nostra fa molta più notizia. In questo caso si è persa una grande occasione, cioè, trattando gli altri allo stesso modo con cui siamo stati trattati noi, avrebbero dato finalmente un segnale forte, quella famosa "tolleranza zero" di cui tanto si parla, invece ..... Un abbraccio PePel
    (Rispondi)
    Utente non iscritto alla Community di Libero
    Anonimo il 19/11/08 alle 13:54 via WEB
    SEMPRE PER DOVERE DI INFORMAZIONE SEGNALO DI AVER RICEVUTO LA SEGUENTE EMAIL SULL'ARGOMENTO: Buonasera Floris Mi scusi l'intervento ..... ma basta ! smettetela di fare polemiche ed andate a lavorare invece di offendere chi lavora per voi 14 ore al giorno, la stragrande maggioranza degli italiani è con me, ed accetta questo modo di vivere, quindi tacete per 4 anni e fateci lavorare, ..... siete i soliti piantagrane non vi va bene niente ..... le vs. idee non servono, sono ridicole, .... il confronto fatelo a casa vs. fannulloni! Silvio B.
    (Rispondi)
    Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
     
     

    stagione agonistica 2009-2010

     

     

    CALENDARIO GARE 2009-2010

    domenica 08 Novembre 2009 Napoli

     13-14 Dicembre 2009, Modugno (BA)

    23-24 Gennaio 2010 Campania Nuoto, Portici

    Febbraio 2010 Regonali Campania 

     

     

     

     

     

    impara le VIRATE

    Le virate di tutti gli stili

     

    Uocchie c'arraggiunate

    St'uocchie ca tiene belle,
    lucente ccchiù d' 'e stelle,
    sò' nire cchiù d' 'o nniro
    só' comm'a duje suspire.

     

    Ogne suspiro coce,
    ma tene 'o ffuoco doce
    e, comme trase 'mpietto,
    nun lle dà cchiù arricietto.

     

    E chi ve pò scurdá,
    uocchie ch'arraggiunate
    senza parlà?
    Senza parlà?
    A me guardate, sì,
    e stàteve nu poco,
    comme dich'i',
    comme dich'i',
    comme vogl'i'.

     

    Ultimi commenti

    Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
    Inviato da: cassetta2
    il 10/09/2020 alle 10:10
     
    Buon Natale a tutti i fatti d'acqua
    Inviato da: Salvatore
    il 23/12/2009 alle 15:25
     
    Grazie ragazzi........ I tempi per le qualificazioni non...
    Inviato da: tiziana
    il 23/11/2009 alle 12:33
     
    si dice che una rondine non fa primavera...eppure il Nostro...
    Inviato da: Giulia
    il 20/11/2009 alle 12:38
     
    ...mi raccomando....SCATENA L'INFERNO....tira fuori...
    Inviato da: Giulia
    il 20/11/2009 alle 10:45
     
     

    Calcola il tuo punteggio

    Ogni tempo ha un suo punteggio!
    1000 equivale al record di categoria.
     Calcola i punti dei tuoi tempi
    >cliccando qui< 

    Calcola i tempi dai tuoi punteggi
    >cliccando qui< 

     
    Citazioni nei Blog Amici: 2
     
     

    © Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963