Creato da asdpomigliano il 26/01/2008
Squadra Nuoto Master Fatti d'Acqua

MUSIC BOX

Un buon ascolto .. Che carica prima della Gara..

 
 

Pace of Peace

 

statistiche sito

Statistiche gratis

 

Area personale

 

Fatti d'acqua 2008-2009

Report Balnea 30 nov 2008

  • 22 gli atleti
  • 39 i risultati utili su 44 
  • 26.160,37 i punti.
  • 670,78 è la media punti/atleta. 
  • 16 medaglie: 6 ori, 4 argenti, 6 bronzi (e 4 quarti posti).
  • 10° posto su 35 squadre partecipanti.
  • 1 coppa, the first one.
  • 1 wo/man, 1 team, nu cor.
  •  

    FACEBOOK

     
     

    Archivio messaggi

     
     << Luglio 2024 >> 
     
    LuMaMeGiVeSaDo
     
    1 2 3 4 5 6 7
    8 9 10 11 12 13 14
    15 16 17 18 19 20 21
    22 23 24 25 26 27 28
    29 30 31        
     
     

    Scrivi nel blog!

      
    Vuoi inserire un commento ad un TAG ? Clicca in basso su "commenti" e scrivi. 
    Vuoi inserire un TAG ? Devi essere registrato, per farlo:
    - crea un indirizzo e-mail @libero.it (vai su www.libero.it e registrati);
    - scegli un nickname (puoi crearlo durante la procedura di registrazione dell'e-mail oppure se hai già una casella "libero" entrando nell'area community e facendo il login);
    - comunica il nickname all'indirizzo asdpomigliano@libero.it  per essere abilitato/a a scrivere;
    - i blog master ti autorizzeranno e troverai nella tua casella di posta di libero, una e-mail nella quale dovrai confermare l'abilitazione;
    - dopo la conferma potrai entrare nel blog, fare il login e cliccare su "scrivi nel blog".
    Buone bracciate a tutti

     

    Tag

     

     

    GRAZIE 20100 volte

    Post n°275 pubblicato il 01 Dicembre 2008 da asdpomigliano
     

    Battipaglia, 30 novembre 2008

    La prima gara dell'anno ha visto il nascere di una Vera squadra che nelle difficolta' (sveglia all'alba ) si è unita ed ha saputo gareggiare nell'allegria e nella spensieratezza, nonostante le squalifiche del giudice e della location scomoda.

    Grazie ad Andrea che studia e vince...Grazie a Pino 500 ke è diventato Pino 600.. grazie a Mario Salvatore C. e Paolo2 che si sono buttati con spirito nella gara.. grazie al coraggio di Ester e i suoi 200SL senza occhialini.. grazie alla forza di Raf che nonostante una virata sbagliata ha fatto punti importanti.. grazie a Peppone che ha lasciato il Presidente della Repubblica pur di essere lì con noi a lottare.. grazie al Pezzotto che fà gare sempre meno pezzotte.. Grazie a Zio Paolo, si vedeva che nn vedeva l'ora di gareggiare...grazie a Peppe pel e ad Enzo C. che con grinta han recuperato.. grazie ai giovani della squadra Stefano e Guidone se nn ci fossero bisognerebbe inventarli...grazie a Bruno che lo hanno inventato...grazie a Giangi che per essere la prima gara ha dato del filo da torcere a tutti.. grazie Mr gattone ke non si è lamentato per la fame..grazie al capitano che c'era(quanto è dura essere papà)..grazie alle tre Grazie della sq. Erika (grazia) Tizi (graziella) e Carol (grazie o...) che fanno più casino loro ... grazie alla reporter Giulia che nn ha filmato una gara...grazie a tutti i supporter che ci sopportano... Grazie sopratutto ad il Nostro Coach Tom che nonostante le figure di m..  che gli facciamo fare cn il giudice gara almeno sta coppa è tutto merito Suo..  Grazie a tuttiiiii.

    Fil (spero di nn aver dimenticato nessuno)

     
    Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
     
     
     

    All'ultima Goccia

    Post n°273 pubblicato il 21 Novembre 2008 da asdpomigliano
     
    Tag: legend

    Pomilianum XX November MMVIII DC

    Era un pomeriggio uggioso.. una di quelle giornate dove il sole si nasconde dietro una coltre di nuvole quasi intimidito dal passaggio di un manipolo di Eroi..e lascia spazio al campo di battaglia...l'Acqua.. Uomini e donne pronti a tutto..scintillanti armature.. braccia forti.. inizia la lotta.. l'aria è umida il silenzio cala sul campo.. all'unisono si ode il rimbombo dei cuori ke aumentano il ritmo prima di raggiungere il monte alto..uno stridio taglia l'aria e un tonfo nelle tranquille acque taglia la superfice in una linea retta..onde si innalzano..il moto perpetuo avanza tra lunghi corpi al pieno dello sforzo.. . alcun altri stendono al massimo e spingono con forza i muscoli nelle gelide acque..tutti su una linea quasi come se un muro invisibile fermasse il sopravanzare di uno sull'altro...meno uno.. In cima un uomo dall'armatura nera e oro..nella sua mente un solo pensiero..non cedere...mai!!!

    Epilogo

    Toccano uno dopo l'altro l'orlo del fosso.. stremati.. i muscoli ulrlano dalla stretta dello sforzo subito.. il cuore in un battito unico supera il limite sopportato dalla cassa toracica.. si conta..

    mai così grande sforzo fu gioia per chi realizza la sua gloria..

    Dedicato a tutti quelli che osano!!!

    Fil

     
    Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
     
     

    MAI NUOTARE DA SOLI!!!! ....anche fuori piscina......

    Post n°272 pubblicato il 21 Novembre 2008 da e_bonny
     

    SABATO ORE 9 APPUNTAMENTO IN PIAZZA PRIMAVERA PER ANDARE A CITTA' DELLA SCIENZA PER LA MOSTRA SUI DINOSAURI.
    INFO DI DETTAGLIO SU www.futuroremoto.it


    Comunque i miei numeri li avete!
    Ciao Pinodor

    Le Mostre
    Dinosauri dalla Cina
    da Venerdì 21 Novembre 2008 19:30
    Yangchuannaosaurus
    Dinosauri dalla Cina a Città della Scienza, per attrarre ,         incuriosire  , affascinare , impaurire , intrigare , coinvolgere  i visitatori di tutte le età!


    Eccezionalmente in Italia, una imperdibile occasione per intraprendere un viaggio indietro nel tempo alla scoperta dei più sorprendenti dinosauri provenienti dalla Cina.
    Tutti rigorosamente originali!

    Una straordinaria galleria degli animali più popolari della preistoria, quando gli uomini non esistevano ancora e i dinosauri erano i dominatori della Terra.


    Vita da Dinosauro
    da Venerdì 21 Novembre 2008 19:30
    Microraptor
    Tra scienza e arte si colloca Vita da dinosauro, una splendida collezione di opere del paleoartista Luis Rey.


    Quando l’artista ha cominciato la sua carriera, negli anni ‘60, ancora regnava una visione statica dei dinosauri: erano creature estinte senza alcun legame con le forme attuali.
    Oviraptor
    Successivi ritrovamenti fossili hanno prodotto un nuovo orientamento, per cui i dinosauri sono apparsi come creature dinamiche, a sangue caldo, più simili ad uccelli che a lucertole.

     
    Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
     
     

    RIFLESSIONI

    Post n°271 pubblicato il 19 Novembre 2008 da asdpomigliano
     

    CARI NUOTATORI E NON .. VI GIRO UNA MAIL DI DON LUCA ..PENSO KE OGNI TANTO SI PUò PARLARE ANCHE DI QUESTO...ASPETTO I VOSTRI COMMENTI... BUON NUOTO FIL

    Le religiose della clinica di Lecco dove Eluana Englaro è al momento ricoverata lanciano un appello affinché resti con loro. "Se c'è chi la considera morta, lasci che Eluana rimanga con noi che la sentiamo viva", scrivono le suore... "Noi tutte suore della Clinica Beato Luigi Talamoni continuiamo a servire la vita di Eluana Englaro e di tutti i nostri pazienti. L'amore e la dedizione per Eluana e per tutti coloro che si affidano alle nostre cure - proseguono le suore - ci portano ad invocare il Signore Gesù affinché la speranza prevalga anche in questa ora difficile, in cui sperare sembra impossibile. La nostra speranza - e di tanti con noi - è che non si procuri la morte per fame e sete ad Eluana e a chi è nelle sue condizioni. Per questo - ancora una volta - affermiamo la nostra disponibilità a continuare a servire - oggi e in futuro - Eluana. Se c'è chi la considera morta - concludono le religiose - lasci che Eluana rimanga con noi che la sentiamo viva. Non chiediamo nulla in cambio, se non il silenzio e la libertà di amare e donarci a chi è debole, piccolo e povero".

    Cari bagnanti, lo so che forse questa mail è un po’ fuori luogo, ma mi piace condividere anche con voi la buona notizia che ci sono al mondo persone che sanno perdere la vita per servire i più deboli, quelli che il “mondo” non vede l’ora di emarginare. don Luca Russo

     
    Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
     
     

       UNA COOPERATIVA DI RACCOGLITORI

    Post n°270 pubblicato il 19 Novembre 2008 da e_bonny
     

    Un ulteriore ringraziamento  va sempre a

    Pinodor

    per aver donato a tutti i parteciapanti  alla raccolta

    un pò dell'olio prodotto!!!!!

     LA SQUADRA SENTITAMENTE RINGRAZIA

     
    Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
     
     

    NON SOLO NUOTO

    Post n°269 pubblicato il 18 Novembre 2008 da asdpomigliano
     
    Tag: calcio

    CARI NUOTATORI E NON, DI SEGUITO RIPORTO UNA RIFLESSIONE DEL NOSTRO AMICO PEPPE PELUSO.. A VOI I COMMENTI.. FIL

    Forse molti di voi non seguono le vicende del calcio, ma vale la pena riflettere su quanto accade. Alla prima di campionato il Napoli giocava la sua prima partita in quel di Roma. Il Viminale concede il permesso alla tifoseria di seguire la squadra.

    Quel giorno, Napoli ed i napoletani sono finiti in tutti i telegiornali e su tutte le prime pagine dei quotidiani. Ed il Tam-Tam mediatico è durato per tutta la settimana. Il ministro Maroni nella stessa giornata, senza fare indagini per verificare se la notizia data era fondata, ha emesso un provvedimento con il quale si impedisce ai napoletani di seguire la squadra in trasferta, per tutta la durata del campionato di calcio.

    Il suo amico Tosel (giudice sportivo, nato come si intuisce dal nome molto a nord di Napoli) ha rincarato la dose squalificando lo stadio di Napoli per 5 giornate poi ridotte a quattro.

    Non voglio ora riprendere tutto quanto accaduto, diciamo che i provvedimenti presi siano giusti (diciamo!). Certo che se avessero indagato un tantino …  ci sono documenti di giornalisti stranieri che dimostrano che quel giorno non è accaduto nulla, ed in ogni caso bastava chiedere al Questore di Napoli ed agli agenti della Digos presenti alla stazione di Napoli.

    Guardate questi due video, riprendono quanto è successo domenica sera a Roma prima e durante la partita tra la Lazio e la Roma, ci sono stati scontri anche dopo la partita . Una ventina di poliziotti sono finiti in ospedale, per fortuna senza riportare gravi danni. Nessun telegiornale ne ha parlato e nessun giornale ha messo la notizia in prima pagina, e se lo hanno fatto, la notizia, non ha avuto lo stesso risalto e qui qualcosa è veramente successo.

    Ora nonostante l’accaduto il ministro Maroni non ha preso nessun provvedimento mentre il giudice sportivo ha così sentenziato:

    letta la relazione dei collaboratori della Procura federale; considerato che, nel corso della gara, sostenitori della Soc. Roma, nel proprio settore, hanno complessivamente fatto esplodere undici petardi e acceso dieci fumogeni, e sostenitori della Soc. Lazio hanno, a loro volta, fatto esplodere due petardi e acceso cinque fumogeni; considerato che, nell’intervallo, sostenitori di entrambe le Società, forzato il cordone degli stewards, ingaggiavano una violenta colluttazione, sedata dal pronto intervento delle Forze dell’Ordine, senza conseguenze lesive per alcuno; considerato che, al termine della gara, due sostenitori della Soc. Roma entravano sul terreno di giuoco; infligge ammenda di 25.000 euro alla Roma e ammenda di 15.000 euro alla Lazio.

    Ora ditemi, secondo voi, se fosse successo a Napoli, il ministro Maroni ed il suo amico Tosel, con provvedimento d’urgenza, ci avrebbero rinchiuso tutti in un … galera?

    Scusate lo sfogo

    PePel

    1 youreporter

    video 2

     
    Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
     
     

                      ONORE A ZIO PAOLO!!!!

    Post n°268 pubblicato il 14 Novembre 2008 da e_bonny
     

    L'unico eroe  a partecipare alle distanze speciali,

    che si terrano questo sabato a Napoli,

    è zio Paolo....

    Nonostante ci sia gente più giovane di lui  ....

    è l'unico che si sente la salute  necessaria

    per fare le distanze speciali!!!!!


     17 CAM-016275 M55 PETROCCO  PAOLO              CAM-012259 ASD POMIGLIANO S.C.       27'00"00
     

    già dalla start list nei 1500 mt

    si preannuncia un secondo  posto negli M55

      FORZA PAOLO!!!!

    Siamo tutti con te!!!!!!

    Uccidili tutti !!!!!

     
    Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
     
     

    GRAZIE

    Post n°267 pubblicato il 13 Novembre 2008 da e_bonny
     
    Tag: grazie

    A Gennaro.....

    che di ritorno da Barcellona

    ha deciso di fare un pensiero alle water girl

    (Carol, Ery, Giuly, Tizy)

    Delle cuffiette simpaticissime  con dedica...

    Un ringraziamento anche a Marina

    per aver collaborato nella scelta!!!!

    Abbiamo apprezzato tantissimo!!!

     SEI MERAVIGLIOSO!!!!!

    ED HAI UNA COMPAGNA  FANTASTICA!!!!!

     
    Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
     
     
     

    stagione agonistica 2009-2010

     

     

    CALENDARIO GARE 2009-2010

    domenica 08 Novembre 2009 Napoli

     13-14 Dicembre 2009, Modugno (BA)

    23-24 Gennaio 2010 Campania Nuoto, Portici

    Febbraio 2010 Regonali Campania 

     

     

     

     

     

    impara le VIRATE

    Le virate di tutti gli stili

     

    Uocchie c'arraggiunate

    St'uocchie ca tiene belle,
    lucente ccchiù d' 'e stelle,
    sò' nire cchiù d' 'o nniro
    só' comm'a duje suspire.

     

    Ogne suspiro coce,
    ma tene 'o ffuoco doce
    e, comme trase 'mpietto,
    nun lle dà cchiù arricietto.

     

    E chi ve pò scurdá,
    uocchie ch'arraggiunate
    senza parlà?
    Senza parlà?
    A me guardate, sì,
    e stàteve nu poco,
    comme dich'i',
    comme dich'i',
    comme vogl'i'.

     

    Ultimi commenti

    Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
    Inviato da: cassetta2
    il 10/09/2020 alle 10:10
     
    Buon Natale a tutti i fatti d'acqua
    Inviato da: Salvatore
    il 23/12/2009 alle 15:25
     
    Grazie ragazzi........ I tempi per le qualificazioni non...
    Inviato da: tiziana
    il 23/11/2009 alle 12:33
     
    si dice che una rondine non fa primavera...eppure il Nostro...
    Inviato da: Giulia
    il 20/11/2009 alle 12:38
     
    ...mi raccomando....SCATENA L'INFERNO....tira fuori...
    Inviato da: Giulia
    il 20/11/2009 alle 10:45
     
     

    Calcola il tuo punteggio

    Ogni tempo ha un suo punteggio!
    1000 equivale al record di categoria.
     Calcola i punti dei tuoi tempi
    >cliccando qui< 

    Calcola i tempi dai tuoi punteggi
    >cliccando qui< 

     
    Citazioni nei Blog Amici: 2
     
     

    © Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963