Creato da asettica2011 il 27/09/2012

MA NON SARA' TROPPO

Al peggio non c'è mai fine

 

 

« PARADISEAD OGNUNO I SUOI TARLI »

E OGNI VOLTA TORNERO'

Post n°6 pubblicato il 28 Settembre 2012 da asettica2011

E dimmi cosa pensi

quando chiudi gli occhi prima di dormire

e il resto non importa più come va a finire

quando tutti i sensi ti abbandonano

ed il cuore tuo si fa sentire

quando sei sola veramente

e non c'è nessuno che ti sente.

Ed io poso la mano sopra ai tuoi sogni

e mi avvicino piano per non svegliarli

così vicino che mi sembra quasi di accarezzarli.

Scriverò di te su ogni musica

e ogni volta tornerò

e conserverò a ogni briciola di questo tempo

che non so e dipingerò la mia anima di colori...

di sogni e illusioni.

Che cos'è che cerchi quando frughi dentro ai miei pensieri?

Nelle pieghe della mia anima tu cosa vedi?

Noi così diversi che soltanto uniti siamo interi.

Ed io che non lo so spiegare ma voglio fartelo vedere.

Scriverò di te su ogni musica

e ogni volta tornerò

e conserverò a ogni briciola di questo tempo

che non so e dipingerò la mia anima di colori...

di sogni e illusioni.

Io poso la mano sopra ai tuoi sogni

e mi avvicino piano per non svegliarli

così vicino che mi sembra quasi di accarezzarli.

Scriverò di te su ogni musica

e ogni volta tornerò.

Dimmi cosa pensi quando chiudi gli occhi

prima di dormire

e il resto non importa più come va a finire.  

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

asettica2011aniger2009ottobre210FiorintegratiWeb_Londonarw3n63Buster_Stonezuaro2Ines_de_Bobadillahellah1lesaminatoreApriti_allarteTheWhiteHeatsmoothfoxterrier
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963