Creato da askiras il 04/05/2012

Le note dell'anima

Musica e musica

 

« La tela e l'amore

I STARTED A JOKE...tra tante la mia preferita

Post n°32 pubblicato il 14 Giugno 2014 da askiras

Ho iniziato uno scherzo
Che è iniziato con l'intero mondo che piange
Ma non ho visto, oh no
Che lo scherzo era su di me, oh no

Ho iniziato a piangere
Che è iniziato con l'intero mondo che ride
Oh, se solo avessi visto
Che lo scherzo era su di me


Ho guardato i cieli
Portando le mani sopra i miei occh
E sono caduto dal letto
Facendomi male alla testa da cose che avrei detto 

 Finché  finalmente sono morto
Che  è  iniziato con l'intero mondo che vive
Oh, se solo avessi visto che lo scherzo era su di me

Ho guardato i cieli
Portando le mani 
sopra i miei occhi
E sono caduto dal letto
Facendomi male alla testa da cose che avrei detto

Finché  finalmente sono morto
Che  è  iniziato con l'intero mondo che vive

Oh, se solo avessi visto
Che lo scherzo era su di me
Oh no!   Che lo scherzo era su di me
oh oh oh oh oh oh oh

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Il_Giovane_DispenserGinevra_2021nilssaskirasstarlight46ariasoloariaElfrigongsinesirelubopoMetamorphosis.fnicole.clown85Ra.In.MesopuhM.ANTONIA75
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963