LA VOCE DELL'ASLONA - VISTA DA UN VECCHIO SINDACALISTA
« Precedenti Successivi »
 

ALMENO QUELLO...........

ALMENO SUI VOLANTINI...................
 

I LAVORI PROCEDONO

 E' arrivato il verbale della riunione tra l'Aslona e i sindacati del 17 marzo scorso. Nella sostanza si sostiene che i tempi per trasferire le malattie infettive e l'oculistica dell'oftalmico sono lunghi quindi si è "deciso d'effettuare delle migliorie all'Amedeo di Savoia". Poi la Direzione generale informa che intende procedere entro l'anno all'assunzione di 5…
 

PORTARSI AVANTI COL LAVORO

Giovedi' 17 marzo ha avuto luogo l'incontro tra l'Aslona e i sindacati. In quella sede è stata persentata la bozza di accordo sui rapporti amministrazione e sindacati, poi è stato comunicato (mi riferisce chi era presente) che le INDENNITA' DI POSIZIONE restano ferme per almeno un anno. Ve la faccio breve, non è il caso…
 

SEGRETO!

 Settimana niente di che, code di polemiche per la selezione della Medicina d'urgenza OMV, che presto si spegneranno. Poi notizia segretissima: il 17 marzo prossimo al S. Giovanni Bosco s'incontreranno Amministrazione e Sindacati, ordine del giorno: comunicazioni sull'atto aziendale, che si parli di posizioni organizzative? Il fatto che ritengo singolare è che alla gente che…
 

E LA CONFRATERNITA?

 Si è tenuta la tanto famosa selezione per coordinatore della medicina d'urgenza del Maria Vittroia. Ammetto d'essere stato piacevolmente sorpreso e mi complimento con Paulin Mussano e Daniela Ballardini. Hanno dimostrato d'essere impermeabili a pressioni esterne. Fino ad ora ho preferito tacere e stare a guardare perchè ritenevo, in base anche alle notizie che mi…
 

SERVIZIO SOSPESO

 

BASTAVA PENSARCI PER TEMPO

L'atto aziendale sta prendendo corpo, oltre ai posti si stanno mettendo vicini i nomi. Venerdì scorso per esempio, il nuovo Direttore della MECAU aziendale il Dr. Franco APRA' è stato al Maria Vittroia a cercare di ininiziare a capire. Molte altre sono le novità che possiamo annoverare, cambia l'assetto della psichiatria, medicina per intensità di…
 

LA CLASSE NON SI SCIACQUA SE NON NEL LAVAPADELLE

  C'è stato un momento in cui ho preso in considerazione l'idea di chiudere il blog. I motivi potevano essere molti, dall'impegno che richiede andare sempre a caccia di notizie, il fatto che c'è sempre qualcuno che "si riconosce" e minaccia querele, e viene da chiedersi come faccia a riconoscersi. Per contro c'è quello che ho…
 

CI SIAMO

 

Tristezza infinita

TRISTEZZA INFINITA Il dr. Antonio Di Garbo venerdì scorso si è tolto la vita davanti alla chiesa del Maria Vittoria, questa notizia è nota a tutti, purtroppo. Conobbi Tonino, i titoli accademici valgono in altri contesti, attraverso un equivoco e un tentativo di litigata. Era un fatto risibile se vogliamo, accadde in mensa all'Amedeo di Savoia.…
 

« Precedenti Successivi »