Creato da aspettandoettore il 29/05/2007
pensieri di una futura mamma
 

 

« ...PER SEMPREAUGURI!!!!!! »

...IL TEMPO SI é FERMATO

Post n°17 pubblicato il 19 Giugno 2007 da aspettandoettore

Eccomi qui, settimana dura, mi sembra di lavorare da una vita e invece è solo martedì...
Fa caldo e il pancione comincia a pesare...mentre la casa si popola di roba in miniatura che mi distrae dal lavoro e mi fa pensare solo a lui.
...La culla giace coperta da un lenzuolo di lino bianco...è così piccola che sembra incredibile che possa contenere un bambino tra qualche mese...Nei cassetti del fasciatoio ci sono già tutine e calzini e cappellini e scarpine e quant'altro...tutto piccolissimo da sembrare quasi irreale...

Mi sembra si vivere in una casa di bambola dove tutto è piccolo e delicato e fragile...
Sento Ettore ballare, spinge con un piedino o una manina e io, dolcemente spingo in senso contrario...sta fermo qualche secondo, chissà cosa pensa, poi ci riprova e il respingo ancora la sua forza con la dolcezza...Forse è il nostro primo vero contatto, forse ci stiamo già parlando...

Mentre le giornate non passano mai in ufficio, il mio viaggio con mio figlio sta scorrendo via fin troppo in fretta...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

elena0410dipumpo.meryrosannaolymaria.brasacchiosamuel.conchinhello.kappabrambilla.arcaripietrofaitaroberta.ripavilla.prestitempomarmokkkioggffdd12345gegiajZogatolofede87.fn
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963