Creato da ariam611 il 18/11/2010

ASSOCIAZIONE DI.VO

SIAMO NOI GLI INABILI CHE PUR AVENDO A VOLTE NON DIAMO....

 

 

« VORREIguarda e rifletti »

L'ha scritta Gianni Scopelliti, pensando a sua figlia Benedetta.

Post n°3 pubblicato il 20 Novembre 2010 da ariam611

Chiamatemi per nome

Chiamatemi per nome.
Non voglio più essere conosciuta
per ciò che non ho
ma per quello che sono:
una persona come tante altre.
Chiamatemi per nome.
Anch'io ho un volto, un sorriso, un pianto,
una gioia da condividere.
Anch'io ho pensieri, fantasia, voglia di volare.
Chiamatemi per nome.
Non più portatrice di handicap, disabile,
handicappata, cieca, sorda, cerebrolesa, spastica, tetraplegica.
Forse usate chiamare gli altri:
"portatore di occhi castani" oppure "inabile a cantare"?
o ancora: "miope" oppure "presbite"?
Per favore. Abbiate il coraggio della novità.
Abbiate occhi nuovi per scoprire che,
prima di tutto,
io "sono".
Chiamatemi per nome.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

CHI SIAMO

Siamo un gruppo di volontari di tutte le età, nasce negli anni '90 per la tutela e i diritti dei diversamente abili.I nostri scopi principali sono: l'integrazione sociale dei diversamente abili, e l'assistenza alle famiglie con difficoltà.

 

CONTATTI

    

Il Presidente
Franca Esposito
Telefono
3294365105
Sede Operativa
Centro Sociale Polivalente, Piazza Roma, Marigliano (Na)
scrivici Mail
associazionedivo@libero.it
Nuova immaginemar3
 

I MIEI LINK PREFERITI

ULTIME VISITE AL BLOG

adrifurcidilenelucia_tglpersichettifrancescoavv.elisaredicm8dglisoladeltesoro08simsoanrahelisheva.elbaumclaudia.portadibassocristina.chiodarolignapolitanoleskycarton_animatofringuellone80
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963