Creato da ariam611 il 18/11/2010

ASSOCIAZIONE DI.VO

SIAMO NOI GLI INABILI CHE PUR AVENDO A VOLTE NON DIAMO....

 

 

« .... Poesia di GIOVANNAnatale solidale »

Questa poesia è stata scritta da Ike Hasbani, un 24 enne autistico

Post n°6 pubblicato il 24 Novembre 2010 da ariam611

Io sento anche se non parlo

Dico stop a regole e leggi inutili per me e altra gente.

Levo le mie urla acute verso il cielo, stridono,

Ma la mia voce voglio che si oda …

Come non capite i miei gesti?

Se mi nascondo dietro angoli, è per meglio

Ascoltare voci fastidiose.

Se mi metto amorevolmente cuscini in testa

Proteggo le mie emozioni …

Se vado sotto le coperte, mi sento protetto

Bene vi parlo e sopportate miei bizzarri gesti come

Io faccio per voi

Quando soffocate con troppe parole

Quando fingete che non ci sono e parlate di me,

Io sento anche se non parlo.

°°°

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

CHI SIAMO

Siamo un gruppo di volontari di tutte le età, nasce negli anni '90 per la tutela e i diritti dei diversamente abili.I nostri scopi principali sono: l'integrazione sociale dei diversamente abili, e l'assistenza alle famiglie con difficoltà.

 

CONTATTI

    

Il Presidente
Franca Esposito
Telefono
3294365105
Sede Operativa
Centro Sociale Polivalente, Piazza Roma, Marigliano (Na)
scrivici Mail
associazionedivo@libero.it
Nuova immaginemar3
 

I MIEI LINK PREFERITI

ULTIME VISITE AL BLOG

adrifurcidilenelucia_tglpersichettifrancescoavv.elisaredicm8dglisoladeltesoro08simsoanrahelisheva.elbaumclaudia.portadibassocristina.chiodarolignapolitanoleskycarton_animatofringuellone80
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963