L'ASTRO NELLA MANICA - LA VITA QUOTIDIANA IN CHIAVE ASTROLOGICA
« Precedenti Successivi »
 

FORMIGONI: tema natale e transiti

  Per Roberto Formigoni, Ariete con Ascendente Sagittario, in questo periodo fioccano solo brutte notizie. La sua giunta è decimata, ma lui... resiste. Con la sua parlantina vivace ed un po' pontificante sembra quasi voler interpretare la parte della vittima e men che mai  intende ammettere i suoi costosi viaggi ed il suo amore per lussuosi…
 

ATTENZIONE

 CI SIAMO TRASFERITI AL SEGUENTE INDIRIZZO: http://lastronellamanica.wordpress.com GRAZIE A TUTTI!  
 

PREVISIONI DALL'8 AL 14 OTTOBRE 2012 di MADDALENA

 1)    Al primo posto la Bilancia, che, insieme a Saturno,  si è finalmente liberata di svariate altre cose che la appesantivano, è stata dura ma ora, più consapevole e forte è pronta a mettere in pratica i progetti suggerti da un Giove in posizione assai favorevole. Avete imparato a ridimensionare le vostre necessità ma ora…
 

ATTENZIONE!!!

CI SIAMO TRASFERITI AL SEGUENTE INDIRIZZO: http://lastronellamanica.wordpress.com GRAZIE A TUTTI!
 

PREVISIONI DELL'EQUINOZIO di Maddalena

  Sabato 22 alle 16.50 (14.49 UTC) il Sole, attraversando, nel suo moto apparente, il punto d'intersezione tra l'eclittica e l'equatore celeste determina l'Equinozio d'Autunno. In astrologia il Sole entra nel segno della Bilancia! Il termine Equinozio deriva dal latino equi-noctis a significare l'eguale durata delle ore di luce/buio, determinando, nel nostro emisfero, l'inizio dell'autunno e nell'emisfero…
 

L'ASTROPARADE DI ILARIA CASTELLI - SETTIMANA DAL 16 AL 22 LUGLIO 2012

                       1° LEONEE' il vostro momento. La lunga quadratura di Giove vi aveva colpiti fortemente anche nel vostro ego; ora, potete lasciarvi tutto alle spalle ed archiviare quel periodo solo come un brutto ricordo. L'estate vi sorride! Mercurio vi porta occasioni imperdibili e colpi di fortuna sul lavoro; in particolare, questa settimana, riceverete una sorpresa…
 

PREVISIONI DAL 9 AL 15 LUGLIO 2012 di MADDALENA

  ****** Gemelli: affettuosi, premurosi, desiderosi di piacere ed appianare qualsiasi possibile controversia; dovete solo scegliere su quale fiore posarvi per cogliere tutto il miele....Si intravedono buone prospettive per chi desidera un cambiamento o un rinnovo nel lavoro. Possibilità di colloqui positivi, magari sfruttando anche il sostegno di un amico influente. ***** Cancro: siete attivi ed entusiasti,…
 

L'ASTROPARADE DI ILARIA CASTELLI - SETTIMANA DAL 2 ALL'8 LUGLIO

1° LEONEEra da tanto che non siedevate sul trono! Ora, finalmente liberi dalla quadratura di Giove, potete recuperare alla grande innanzitutto il denaro perduto, anche grazie ad uno splendido e lunghissimo transito di Mercurio nel vostro segno che vi accompagnerà per tutta l'estate. E poi la parola chiave della vostra estate sarà "amicizia" più che amore: molti di…
 

PREVISIONI PER LA SETTIMANA DAL 25 GIUGNO AL 1 LUGLIO 2012 di MADDALENA

 *****  Cancro:  finalmente è arrivata l'estate e con il solstizio inizia l'epoca dei compleanni. Auguri cari Cancerini!  Sono possibili novità positive in ambito professionale: è giunto il momento di portare a termine progetti che state coltivando da tempo. Il caldo appena arrivato non vi disturba più di tanto, anzi. Approfittate della luna favorevole di venerdì…
 

L'ASTROPARADE DI ILARIA CASTELLI - SETTIMANA DAL 18 AL 24 GIUGNO 2012

1° SCORPIONEEvviva! Finalmente primi! Da pochi giorni vi siete liberati della lunga opposizione di Giove che per un anno non ha fatto altro che crearvi problemi, soprattutto di salute e soldi. Ora lo stellium in Gemelli (con Giove in primis) nel vostro 8° settore vi porta una vera e propria rinascita: siete di ottimo umore e tutte…
 

« Precedenti Successivi »