Creato da vento_acqua il 31/01/2009
Un pò di me...

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

vento_acquaBornsickacquasalata111cari75norise1laky.tViddameabella.itgattogh76waltercaramelli1967meladailamente3The_Red_WizardKapper0IIKEAbisou_fatalalf.cosmos
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« BuongiornoShhhhh.... »

Pensieri sparsi

Post n°98 pubblicato il 22 Marzo 2014 da vento_acqua

Il profumo della terra bagnata dalla pioggia entra in questo luogo silenzioso dove non c'è alcun rumore tranne il suono dei tasti premuti sulla tastiera. Ora finalmente riesco e sentire bene i miei pensieri. E' incredibile come durante le giornate lavorative, il pensiero più ricorrente sono le problematiche relativo ad esso. Per quanto penso di sentirmi libero, in verità ho talmente tante cose inutili a cui pensare che senza di esse sembra che la vita non abbia senso. Ma quando il silenzio regna intorno a me allora ritrovo il mio respiro, il battito del mio cuore, i veri pensieri e i veri desideri, non quelli imposti per tenermi vincolato ad un lavoro che, seppur trovo bello, non mi porterà ad una crescita interiore. Imparo cose ogni giorno ma non imparo a capire quale è la mia vera direzione, la mia vera natura.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963