Creato da vento_acqua il 31/01/2009
Un pò di me...

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

vento_acquaBornsickacquasalata111cari75norise1laky.tViddameabella.itgattogh76waltercaramelli1967meladailamente3The_Red_WizardKapper0IIKEAbisou_fatalalf.cosmos
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Aria di tempesta...La mia solitudine sei tu... »

Stanco

Post n°16 pubblicato il 24 Febbraio 2010 da vento_acqua

Che periodaccio, stanco di tutto quello che mi circonda mi rifugio in capanne fatte di palme per trovare un pò di riparo dal vento freddo, ma sono semplici rami appoggiati l'un l'altro che chiudono poco e non riscaldano. Mi manca il tepore del mio camino, il caldo rosso del fuoco e la compagnia di un ciocco che si consuma in cenere. Vorrei tornare a casa, avvolgermi di nuovo nella mia amata coperta e trascorrere il tempo senza tempo.
La vita non torna indietro e solo gli eventi meno belli si ripetono, quelli speciali sono e resteranno unici nel suo genere. E se invece esistesse la possibilità di tornare indietro? La mia speranza è sempre la stessa, sperare di svegliarmi e accorgermi che è stato tutto un sogno, girarmi nel letto e vedere il suo viso che sorride ad un sogno.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963