Vicenza in diretta
Menu
Area personale
- Login
Ultimi commenti
« SOMIGLIANZE | INQUIEUTUDINI » |
NOVITA' DELL'ESTATE
Post n°30234 pubblicato il 09 Luglio 2014 da nickvi77
“Caldo è buono, ma freddo ancora di più” è lo slogan della nuova campagna pubblicitaria Mochi-mochi, la ditta produttrice di gelati confezionati giapponesi che ha da poco lanciato la sua linea estiva di “ghiaccioli a base di seme maschile umano”. Come sempre, è dai paesi del Sol Levante che arrivano le idee più folli, e perchè no, anche un po’ disgustose, ma questa dei ghiaccioli al seme è davvero un’idea che farà tanto parlare di sè la famosa azienda nipponica. D’altro canto il Giappone è già famoso per altre idee “shock”, come i distributori automatici di mutandine usate, di riviste per adulti o perfino di aragoste vive. “E’ un’ottima fonte di proteine e zuccheri” dichiarano i responsabili di marketing che hanno lanciato l’idea del ghiacciolo che andrebbe “succhiato con vigore e determinazione per estrarre tutto il contenuto fresco e nutriente”, in grado secondo gli spin-doctor orientali di soddisfare anche i palati più esigenti e “diffondere la cultura dei rapporti orali, più igienici e meno a rischio di infezioni ed epidemie di malattie trasmissibili per vie convenzionali”. Il ghiacciolo poi sarebbe adatto anche alle esigenze di vegetariani e vegani, poichè il 100% del succo prostatico in esso contenuto sarebbe di origine umana, e tutti gli altri ingredienti in esso contenuti (per lo più acqua e zucchero) sarebbero stati prodotti “in regola con il rispetto dell’ambiente, senza che alcun animale sia stato sfruttato durante la fabbricazione o la distribuzione del prodotto”. (IL GIORNALIERE.IT) |
Inviato da: iamshivanii
il 28/09/2024 alle 13:12
Inviato da: riadalal
il 07/08/2024 alle 08:59
Inviato da: Akriti Verma
il 30/07/2024 alle 08:07
Inviato da: Akriti Verma
il 30/07/2024 alle 08:06
Inviato da: SAVITA
il 24/07/2024 alle 10:18