RIVOLUZIONE

 

                                    

         

 

LISTA NOMI DIFFIDA 85 part time

BUSA’ PLACIDO, SALVO GIUSEPPE, OFFERENTE STEFANIA ,CALABRO’ ANTONIO ANGELA, DE DOMENICO SANTA, MANCUSO CATERINA, RUSSO ANNA, FOTI MARIA, CAPILLI SILVANA, CRISAFI ANTONIO, SCOZZAFAVA SALVATORE, RUGGERI GRAZIA, BARRESI MARIA ROSA, GIANNONE ROSA, GUCCINO MARINA, FOCA MARGHERITA, CRISAFULLI GIOVANNI, ITALIANO FRANCO, SMIRIGLIA GIOVANNI, FARERI DOMENICO, DE VITA PLACIDO, DIVIETO CARMELO, RIZZO ALESSIO, CORICA MARIA ROSARIA, PINTAUDI NINO, CIAVIRELLA GIOVANNI, DI LUCA CARDILLO ANTONIO, DRAGO CARMELA, FRANCHINA IOLE, RAFFA ANTONINA, CAFFARELLI FRANCO, FOTI SANTINO, ARCODIA CONCETTINA, GIORDANO ANTONINO, MASTRANDREA GIUSEPPE, RICCO GALLUZZO GIUSEPPA, MIRAGLIOTTA AMALIA, ARGIRI LUCIANA, GANGEMI NICOLINO, MERLINO ANTONINA, GIACOBBE CATERINA, BONAIUTO SILVESTRO PIETRO, PIRRONE ROSA, NICOLOSI SALVATORE, FICHERA CATERINA, PITICCHIO RITA, BONACCORSO ANNA, BORDONARO ANTONINA MARIA, LO TURCO ANGELA, FRESTA MARICA, D’AMORE GIUSEPPA, SILVESTRO ANTONIO, SARDO MARIO, TROVATO SEBASTIANO, CASTAGNA GIUSEPPE, CANNATA MARIA, SCIACCA ADELE MARIA ROSA, ANDALORO ANNA MARIA, DI PIETRO ROSA, SCUDERI AGATINA, D’ANGELO ANTONIO, LIZIO MARIA GRAZIA, ALLEGRA ERSILIO, PARISI GRAZIA, SANTORO COSIMO, STERRANTINO MARIA, DI SALVO ROSA, CICCARELLO CARMELA, BUCOLO FRANCESCA, PAPA GIUSEPPA, FEDERICO FRANCESCA, COGLITORE GIUSEPPE ANTONIO DOMENICO, PAGANO GIOVANNI, TRISINI ELVIRA, CALI’ MARIA ANTONINA, CAMINITI PIETRO, RINATI MARCELLO, FRANCHETTI RICCARDO, LO CASCIO GIUSEPPINA, VITALE ANNA, LA MONICA NUNZIATA, PARISI NUNZIATA, CASTORINA CARMELA, NUCIFORA ROSARIO, RAPISARDA CARMELA.

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Area personale

 
Creato da: diabolikdiciasette il 07/02/2010
il Blog dei PRECARI TRIMESTRALI

Ultimi Commenti

 

 
diabolikdiciasette
diabolikdiciasette il 18/11/11 alle 20:13 via WEB
parlare di questi individui è inutile ormai si sono dichiarati. I part time di cui fa parte "èvvacant" non si possono paragonare ai Signori Full Time "vecchi esattori" chi ha lavorato con loro non può certo dimenticare il rispetto e la collaborazione ai caselli. Questi individui non hanno capito e non capiranno mai certi valori! Sono illussi e presi da se stessi! Scenderanno con i piedi per terra "dalle stelle alle stalle" ma non troveranno certo fiori da parte dei precari un domani. questo è certezza.
 

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
salvo il 18/11/11 alle 16:49 via WEB
è vero quello che ha pubblicato la kant?cioè che la Dott. Corsello ha detto NO agli stagionali??? rivoglio la DOTT. VALENTI!!!!!!!!!!!!!!!
 

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
antonino il 18/11/11 alle 11:35 via WEB
la Sig. eva kant lo ha dimenticato che una volta era trimestrale anche lei?? con una differenza che i fulltime del vecchio stampo, non si sono mai messi contro di loro....
 

 
diabolikdiciasette
diabolikdiciasette il 12/11/11 alle 23:01 via WEB
molti aspetti sono da considerare! mi fa piacere che finalmente ognuno di noi cominci a ragionare sui fatti invece di parlare di cose che altri mettono in giro senza cognizione di causa ma a scopo di attirare tessere!
 

 
diabolikdiciasette
diabolikdiciasette il 12/11/11 alle 22:58 via WEB
una cosa è certa! nel consorzio autostrade siciliane c'è carenza di organico sia nei vari uffici amministrativi che nel settore esazione. Il regolamento organico del CAS prevede molti posti in tanti uffici che potrebbero essere ricoperti dai precari dato che i livelli A e B della regione siciliana non sono soggetti a concorsi perchè prevedono la scuola dell'obbligo. Esempio: ufficio Sicurezza e viabiltà mancano più di 12 unità livello B (ex C) e altrettanti livello A (ex C1)!!!!
 

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
mario g. il 12/11/11 alle 22:44 via WEB
vero! ogni medaglia ha due facce! la mobilità in ogni caso è prevista già da tempo, nel nostro caso l'esattore è una figura non presente nei vari enti regionali, forse ci salviamo, comunque penso sia una procedura abbastanza lunga quella di verificare nelle varie amministrazioni regionali i numeri degli esuberi e il CAS non ha molto tempo a disposizione, in questo momento l'esazione è in ginocchio! una positività la vedo anche nel fatto che anche se gli enti che devono procedere alla copertura di posti vacanti in organico non hanno una graduatoria vigente "devono" assumere da una graduatoria di un altro concorso, molti di noi sono vincitori di concorsi e si trovano in graduatorie valide da anni per le figure che servono al CAS. Penso anche che in ogni caso il cambiamento di un sistema chiuso come quello del consorzio e diretto da pochi personaggi che hanno fatto molti danni sia finito è questo è senz'altro un fatto positivo per tutti noi precari.
 

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
lucia il 12/11/11 alle 14:05 via WEB
il maxiemendamento sulla legge di stabilità è 1 arma a doppio taglio, vedi la mobilità per gli statali, potremmo trovarci il triplo delle mobilità avvenute negli ultimi anni!!
 

 
diabolikdiciasette
diabolikdiciasette il 12/11/11 alle 11:46 via WEB
"forza Raffaele" per dire speriamo che il governo regionale "questo" governo, "questi" assessori, riescano a fare quello che gli permetterà di raggiungere gli obittivi fissati, tra questi quello che più ci interessa cioè la nostra stabilizzazione in ambito Regionale, il proggetto di una società di servizi con partenza 01 01 2012 che prevede posto di lavoro per 3600 persone "siciliani"! Altro discorso è la graduatoria! E' di facile intuizione (senza necessità di alcool o droghe)che se l'ente ha una propria graduatoria valida e vigente può, anzi è obbligato ad assumere per il tempo indeterminato il personale scorrendo la stessa! Il riferimento alle cause è ormai superato, ci sono sentenze, ci sono linee di difesa, si parla di danni e non di altro! Molti hanno e continuano a lottare onestamente come fai tu! ciao Diabolik!
 

 
diabolikdiciasette
diabolikdiciasette il 12/11/11 alle 11:34 via WEB
la società Multiservizi è stata liquidata, il commissario Dott.ssa Corsello ha gestito il tutto, il problema è sorto in quanto nella società c'era anche il "privato". La nuova società di servizi che nascerà il 01 01 2012 sarà interamente pubblica per poter gestire appunto tutte le necessità di personale dei vari enti regionali. Evitando così le difficoltà legali e amministrative!
 

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
luigi il 10/11/11 alle 16:23 via WEB
Ma qual'è questa carne sul fuoco?? La Multiservizi è in bancarotta...
 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

        PREFETTO DI MESSINA
               Dott. ALECCI

                        

 

 assessore alle infrastrutture
     PIER CARMELO RUSSO
 (disposizioni: applicare CGA)
 non si può assumere a tempo
    determinato personale in
     CARENZA DI ORGANICO
  - Tempo Indeterminato -

     ASSESSORE Pier Carmelo Russo

               Presidente
           Patrizia Valenti
(cristallizzazione graduatoria)
ha fatto lavorare tutti i precari
     accettata sospensiva
fine anno o inizio nuovo anno
       si saprà se tornerà

           

            Commissario
        Matteo Zapparrata
 (rideterminazione organico)
  - DELIBERA TURNI 5879 -
richiesta parere CGA (grande!)
ha fatto lavorare tutti i precari
     si è dimesso (peccato)

        

              sconosciuto
      (insabbiamento C.G.A.)
  nessun precario ha lavorato
molto gradito da CGIL/PD(me) 
  mandato via dall'Assessore

           

            Commissario 
         Gaetano Sciacca

         

    Direttore Ufficio Provinciale
     del Lavoro (MESSINA)
   Francesco De Francesco
COMMISSARIO AL PERSONALE

 

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963