Creato da transgenere il 01/04/2009
Il blog di Associazione Trans Genere

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

lumil_0perlagenteLUNA.PIENA40dolcebimba1984GenderIdentitytransgenerecheg59Ghimli78bellissima_rpcercosolotrans0herbert842marilenacoduticaotica.menteioinprivatoplatinet_cercaleilsb
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi Commenti


 
transgenere
transgenere il 10/04/09 alle 09:56 via WEB
Grazie per la visita e per il commento. Ti facciamo il nostro in bocca al lupo e tutti i migliori auguri perchè questo momento possa passare in fretta e speriamo di rileggerci presto. Un abbraccio e buon blog!

 
crysalid
crysalid il 10/04/09 alle 00:20 via WEB
Ciao transgenere! Ti ringrazio per avermi fatto conoscere l'Associazione Transgenere, mi fa molto piacere che esista un'associazione che si interessa ai problemi delle persone transessuali e transgender, ponendo un particolare accento sull'esclusione sociale che comporta tale condizione, principalmente a causa dell'impossibilità di trovare un'occupazione dignitosa ed onesta. Ho visto il filmato di Francesco Palese: nulla di nuovo per me, purtroppo... Spero che i ministri competenti rispondano all'interrogazione parlamentare, anche se immagino già che non sarà soddisfacente. Cercherò di seguire il blog dell'associazione, per quanto mi sarà possibile, visto che sto passando un momento abbastanza difficile. Ti ho aggiunto ai blog amici, e naturalmente ho inserito un link al blog dell'associazione. Un abbraccio!
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963