Creato da loris_mazzaro il 17/10/2011

L'ETA' DELL'ORO

La sognata libertà con i nostri fratelli Agarthiani

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« La fine del sistema Malvagio"Sono l'islamico Mohame... »

DA IL 45° VIAGGIO DI AMRIR / DAVIDE NELL'ASTRONAVE MADRE DELLA CONFEDERAZIONE GALATTICA

Post n°6 pubblicato il 26 Ottobre 2011 da loris_mazzaro

Dall'Astronave Madre della F.G.P. (Flotta Galattica Pleiadiana) 18 Ottobre 2011 ore 3.05 a.m.
La Flotta Galattica Pleiadiana fa parte della F.G.U., la Federazione Galattica delle Costellazioni Unite nella Pace su ogni frontiera. Le Navi della Federazione Pleiadiana appartengono al Concilio di Nibiru. Questo Concilio fu coniato per unificare, all'interno di un unico luogo, i rappresentanti ufficiali delle razze extraterrestri che partecipano alla Federazione. I rappresentanti di ogni costellazione vivono su NIBIRU, un pianeta artificiale come la nostra Luna, grande quanto Giove; e' un pianeta capace di accogliere piu' di 247.000 razze diverse di esseri che popolano l'intero Cosmo.

Comandante PTAAH

Eccomi qui a descrivere il mio 45° VIAGGIO in Astronave, un viaggio interessante alla scoperta dei Portali Galattici. 45° VIAGGIO IN ASTRONAVE - I PORTALI GALATTICI ed I TRE GIORNI DI BUIO.Siamo giunti al mio 45° viaggio in astronave ed inizio solo ora a prendere la piena consapevolezza di tutto cio' che abbiamo realizzato con il "Loro" costante aiuto e sostegno per questo Grande Piano Divino per la Terra, così grande e così importante, che vivo attraverso questo mio corpo-missione di Walk-in in contatto con le Civiltà Extraterrestri delle Pleiadi di Maya (AMRIR di MAYA ), di Alfa Centauri (ASHTAR SHERAN), di Orione (AKARUS), della Lira (ERNEH) e di Sirio.Mi ritrovo ancora una volta a salire a bordo delle Astronavi Comando Pleiadiano, attraverso il fascio di luce che attrae e smaterializza ogni cosa, per poi rimaterializzare ogni parte assorbita dal fascio, nella sala trasporti dell'astronave del comando PTAAH. Sono appena giunto in astronave che, con mio stupore, vengo accolto da Itackar. Itackar e Atackar sono masariani dell'antico pianeta di Masar e sono stati loro i primi extranauti cosmici incontrati al Monte Musine' nel mio primo viaggio in astronave il 18 agosto 2008.

Itackar e' appena rientrato da una importante Missione, mi racconta, mentre percorriamo i corridoi rotanti dell'Astronave ed e' molto radiante per i risultati ottenuti in questo Piano Divino dal mio Corpo Walk-in. Inutile dire quanto Lui stesso sia radiante per la sua buona riuscita nella sua di missione ed entrambi telepaticamente ci rivolgiamo i dovuti complimenti. Chiedo a Itackar in che sala ci stiamo dirigendo e di nuovo mi stupisco quando mi dice che stiamo andando verso la sala comandi dell'Astronave dove incontreremo PTAAH, il Comandante della intera flotta Pleiadiana.Sono molto eccitato al pensiero di incontrare nuovamente il mio diretto comandante o meglio il diretto comandante di Amrir, in quanto anche PTAAH e' pleiadiano. Itackar si trova ora sull'astronave per consegnare alcune scatole che contengo reperti importanti della sua missione, nel frattempo ci raggiunge da un corridoio incrociato il mio Tutore Aron Sumase. I due si salutanto con un saluto a me sconosciuto ma molto ufficiale, dopodiche' anche io riconosco il saluto a me rivolto in quanto e' il saluto dei Pleiadiani:

ARAMO'N. Parla Aron Sumase delle Pleiadi :

" Aramo'n guerriero del cielo, ancora una volta tra il cielo e la terra? SI. Bene. Sei il benvenuto qui in questa tua forma. Ascolto il tuo essere e sei di ottima vibrazione, questo ti porta buon auspicio. "Ormai ho imparato a conoscere Aron e tra me e Lui vive un rapporto quasi famigliare e la mia felicita' nel vederlo e' esplosa in una vibrazione esterna che era di gioia e amore."Il tuo Corpo Missione resiste agli urti. Abbiamo creato una buona tuta energetica nel tuo ultimo viaggio e vedo che ha resistito bene ma, necessita di una ripulitura immediata e di qualche ritocco ancora. "Ringrazio Aron, ovviamente mi rincuora sapere che questa loro tecnologia, invisibile ad occhio umano, funzioni e stia funzionando nonostante si senta la differenza tra gli anni passati ed oggi e ringrazio Aron per avermi informato sulla stato di questa specie di nuovo Uovo Aurico che mi avrebbe protetto fino ad oggi dall'ultimo mio viaggio. Sono ovviamente molto emozionato ma, in astronave l'emozione viene radiata dal mio corpo come una frequenza stabile e in equilibrio; mentre da noi, in terza dimensione, viene percepita con linguaggi del corpo, qui viene sentita con colori e frequenze dell'aura. Sono gia' diversi i corridoi attraversati mentre si colloquia telepaticamente in piena armonia; tra tutti i presenti vive un grande apparente silenzio ma, sapendo che il loro parlare vive su vibrazioni auriche, sono quasi certo che in realta' vi sia un continuo dialogo tra i presenti, Itackar e Aron.Il tempo in astronave e' dilatato pertanto non saprei dire quanto tempo sia passato da quando sono giunto in astronave e tenendo conto che ci troviamo in una astronave ammiraglia non mi sono affatto stupito di aver attraversato almeno 5 ponti e tre livelli attraverso ascensori mobili senza muri. Gli ascensori mobili sono pedane, le stesse pedane dei corridoi mobili che invece di scorrere sul pavimento in orizzontale iniziano a scorrere in verticale sui muri divisori dei ponti. Ringrazio esplicitamente Itackar che puntualmente mi ha tenuto per il braccio per evitare che io continuassi nel verso contrario. Guardare il vuoto dei ponti e vedere altri ponti sotto di noi non mi procurava vertigine bensi' un estremo stupore. Non resisto nel chiedere a Aron quanto sia grande questa nave ammiraglia del comando e Aron mi dona la sua risposta.

Parla Aron Sumase delle Pleiadi :

" Figliolo caro, non e' semplice delineare nelle vostre menti umane dei limiti, e' piuttosto facile invece creare nuovi spazi e nuovi processi. Questa nave e' molto grande, paragonabile ad una intera vostra citta'. Vivono attualmente su questa nave pleiadiana piu' di 500.000 Capitani del Comando e piu' di tre milioni di operatori in servizio."
"Per servizio cosa intendi", chiedo cuorioso al mio Tutore in astronave." Per servizio intendo servizio-lavoro. Ogni pleiadiano compie il suo servizio-lavoro: servizio se sta ancora studiando o lavoro se ha terminato i suoi studi di apprendimento. Entrambi comunque svolgono il servizio alla comunita' pleiadiana.""Quindi e' e risulta essere un servizio-lavoro, solo che, se ho capito bene, chi fa servizio non ha terminato gli studi e chi lavora invece sta facendo una specie di carriera?"" Caro figlio del SOLE, hai quasi detto verita' pur non conoscendola ma, il tuo pensiero ha creato come una frequenza distonica, non vi e' carriera nella nostra razza. La nostra razza quando crea un nuovo essere, attraverso la riproduzione cellulare organica e l'amore di tutti noi pleiadiani, nasce con il programma. Il programma e' il suo svolgere quell'attivita' di cui la comunita' pleiadiana ha chiesto udienza. Nel nostro sistema solare colui che nasce e' parte di un progetto divino gia' dalla sua incubazione. E la sua anima che scende in quella parte organica, a differenza delle anime che scendono sulla Terra, sa e conosce perfettamente cosa e' giunto a fare in questa galassia/dimensione. Normalmente ci mettiamo subito al servizio gia' nei primi anni solari di vita intorno a Sole di Alcyone. Non vi e' nessuno tra i Pleiadiani che non conosca il suo compito in quanto siamo Esseri legati a DIO. In noi vive il Futuro di Noi stessi che iniziamo a percepire gia' dalla nascita. Semplicemente ci armonizziamo nella conoscenza del divenire di una razza: la nostra."Rimango sempre molto colpito di fronte a certe spiegazioni ma, in fondo, se uno ci pensa bene, questa loro dimensione non e' la nostra e non sono certo qui nati per ricordare vite precedenti attraverso scelte tra dualita' e unione. Sono Esseri, i Pleiaidiani, di sostanza e DNA divino e pertanto nascono nella gia' completa illuminazione.

Aron continua a spiegarmi...

" Nella nostra avanzata societa' stellare viviamo ciascuno il fine del nostro nascere e divenire. E' come se un seme di un vostro frutto conoscesse esattamente dove andarsi a posizionare sull'albero e donare profumi estasianti per l'Albero stesso e il circondato. Noi conosciamo tutti di NOI perche' siamo la radice, il seme, l'Albero e il frutto nello stesso istante e ci riconosciamo attraverso i differenti profumi-aurici che emettiamo in qualita' di diversi fiori se pur abitanti della stessa costellazione e dna di stessa razza vivente."Capisco. Di certo e' una societa' sviluppata sul servizio, e' ovvio dico tra me e me, sul servizio e la ricerca spaziale, scientifica. Ma sorge in me una nuova domanda ed Aron mi risponde subito." Che cosa cerchiamo? Cerchiamo altre nuove leggi universali, per poterle catalogare e insegnare ai nostri nascituri, per creare e offrire alla nostra comunita' nuovi servizi e nuovi lavori di utilita' comune."Mi diceva Amrir che voi lavorate poco, solo 3 al massimo 4 ore del nostro tempo. Di che tipo di lavoro si tratta?" Si tratta di lavori per mantenere in servizio navi galattiche le quali hanno necessita' di riparazioni in quanto e' possibile incrociare una fascia di asteroidi nei lunghi viaggi interstellari e quindi alcune navi subiscono dei danni; nell'insegnare nelle nostre sedi di studio, che voi chiamate scuole; vi e' chi e' dedito alla produzione di tute spaziali sempre piu' accurate; chi cataloga le ricerche, chi cataloga le missioni, i viaggi interplanetari e chi semplicemente tiene ordine e mantiene in ordine i reperti scientifici; chi studia e ricerca nel campo medico-scientifico per poter curare non solo la nostra razza ma, per curare altri tipi di razze, ambienti, pianeti e intere dimensioni.E' grazie alla nostra ricerca scientifica che il vostro pianeta non e' andato alla deriva. Noi costantemente lo abbiamo nutrito e riparato in piu' punti della sua forza vitale intorno al suo asse-sole, senza il nostro supporto il vostro pianeta sarebbe doppiamente ammalato, ma ora, ora e' in via di guarigione, l'antibiotico inserito inizia a fare effetto ed i risultati di una completa sua guarigione porteranno l'uomo a vedere nascere nuove terre e nuovi mari."Nel frattempo eravamo giunti in una sala di attesa dove in diversi salotti molto comodi attendavamo che qualcuno ci venisse a chiamare. Nell'attesa Itackar pare osservare un video multilivello dal quale inizia a spiegare la sua ultima missione. Aron pare essere interessato ma non troppo, noto in lui l'attenzione sulla porta scorrevole adiacente dove piu' volte la sua apertura ha portato la sua attenzione.

ITACKAR pare essere molto indaffarato a mostrare i livelli della sua ultima ricerca ma Aron lo interrompe con estrema educazione.

" Stiamo per essere chiamati da PTAAH potrai spiegare bene a Lui la tua ricerca. "Aron non tardo' a comunicarcelo nuovamente che, da quella porta adiacente, in piena forma ufficiale con una splendida tuta giallo oro con bande rosse colorate si presenta il Comandante della Flotta Pleiadiana. Vedo scattare tutti in piedi con un saluto in coro salutare il comandante PTAAH. Lui ci fa cenno di rimanere seduti e viene a sedersi insieme a noi. Inizia cosi' una serie di dialoghi che intrattengono Itackar, Aron e PTAAH per qualche tempo senza che io venga in qualche modo interpellato. Dopo che ITACKAR termina di mostrare a PTAAH il suo ultimo viaggio-missione, PTAAH mi rivolge la sua parola telepatica.

Parla PTAAH Comandante della Flotta Pleiadiana :

" ARAMO'N, giovane navigatore, il tuo spirito ti accompagna nonostante il tuo corpo sia qui e su nostra casa e su tua casa. Devo metterti al corrente di buone ma anche di alcuni notizie poco buone ma abbiamo una estrema fiducia nell'UOMO e intendiamo collaborare per aiutarlo a migliorare ancora il suo DNA per dargli la spinta ad entrare in nuova dimensione senza troppi problemi. Il vostro sole e' stato duramente colpito dall'artiglieria dell'oscura mente che governa in segreto il vostro pianeta. Tentano di creare tempeste elettromagnetiche per mettere l'uomo in difficolta' per procurare una caduta della vostra ionosfera che presenta gia' diversi problemi. Questo gruppo di oscuri ha diverse volte lanciato attacchi al vostro sole procurando in esso esplosioni di plasma inaspettate."Conosco il problema, dico al comandante; abbiamo potuto osservare in ottobre un caldo non indifferente ed anomalo, quindi mi stai confermando che sono attacchi diretti al nostro sistema solare e al pianeta? " E' affermativo. Putroppo le nostre direttive e' di salvaguardare per primo il vostro sistema ma non ci e' consentito creare ulteriori ostacoli in quanto la nostra politica non e' mai stata ne' l'attacco, ne' la difesa. Creiamo strategie dal di dentro in modo che l'oscura mente che governa questo gruppo si arrenda inerte di fronte alla nostra strategia positiva. Confidiamo molto nei nostri Pleiadiani in missione sulla Terra, del Piano Divino e dei nostri Walk-in's. Conosciamo bene le loro intenzioni e siamo qui per aiutarvi. Non vi sono asteroidi o comete che possano oltrepassare il calore del sole ed esplodere al centro del suo nucleo, cio' che e' accaduto e' per mano di ingegneria extraterrestre di provenienza oscura. So e conosco che la flotta Andromediana nelle retrovie ha intercettato e distrutto questi lanci contro il sole ma piu' di uno lo hanno colpito al suo nucleo. Siamo di fronte a tecnologia pari alla nostra e competere tra azioni, strategie e difesa non e' semplice mantendendo vibrazioni di un certo tipo. E' in atto un confiltto, ma Ashtar ci portera' alla vittoria, le sue estreme conoscenze strategiche non hanno mai portato ad un qualsiasi fallimento. Ma e' bene che voi sappiate che le tempeste geomagnetiche prossime che giungeranno dal sole sono create appositamente dalla mente oscura di queste forze negative. E' bene che vi prepariate e siate pronti . Noi siamo qua per aiutarVi e sostenervi ma soprattutto per liberarvi. Presto queste poche unita' che controllano questo oscuro piano stanno per crollare davanti alla nostra azione positiva. Saranno presto dislocati e portati in altri luoghi dove non potranno nuocere a nessuno. La vostra Terra sta correndo il periodo piu' duro dopo l'era glaciale. Il nostro Piano e' aiutarla a ripristinarsi in fretta nella sua natura ed armonia, ma per fare cio' occorriamo del vostro contributo. Da sempre vive sul vostro pianeta un confiltto tra forze positive e forze negative oscure. Noi stiamo sostenendo le forze positive in tutti i suoi piani e stiamo collaborando per liberarvi da queste ultime di tipo negativo.Noi siamo i guardiani della PACE UNIVERSALE e siamo in grado di liberare un intero popolo da questa oscura mente di questi esseri che governano nell'invisibilita' delle vostre leggi ed istituzioni legali. Non appena gli annunci del nostro primo contatto saranno divulgati, queste poche manciate di entita'oscure svaniranno di colpo dalla vostra dimensione e saranno trasferite altrove debellando definitivamente la dualita'. E sul pianeta ritornera' l'equilibrio e l'armonia tra i popoli. Ci serve la vostra collaborazione, aprite i vostri cuori e le vostre menti alla co-creazione inviando AMORE su queste parti oscure. L'oscurita' e' solo LUCE ancora non divenuta LUCE e presto la lezione sara' impartita e l'evoluzione giungera' nuovamente.

Vive libero arbitrio e noi lo rispettiamo come l'AMORE lo accresce.

Siamo qua in veste di guardiani e medici e non in veste di COMBATTENTI. Abbiamo da tempo lasciato tale vibrazione di violenza e dualita' e non desideriamo entrarci. Uscire dalla Federazione ricadendo in questo tipo di vibrazione sarebbe una grave caduta di dimensione. Semplicemente ci limitiamo ad istruire l'abitante del pianeta ad informarlo ed aiutarlo nella sua liberazione ed evoluzione aiutandolo a creare vibrazioni d'AMORE.
Sarete Voi stessi a piegare l'oscura mente in luce, creando vibrazioni di pace ed armonia con il vostro impegno questo mondo vedra' sorgere un nuovo pianeta, ripulito e pronto per ASCENDERE in quinta dimensione . La stasi e' vicina e presto tutti gli sforzi saranno premiati, confidate nelle Guide e Nei Maestri di Luce e Saggezza che sono in vostra terra e nelle cave della vostra terra. Molti terranauti viventi ed abitanti delle cave terre usciranno ad aiutarvi. Saliranno alla superficie per sostenere l'operato del Divino Piano di Luce e per sostenere ciascuno di voi in cammino. L'Ascensione si approssima e la Stasi e' vicina. Confidate in chi e' solo MESSAGGERO, perche' ambasciata non porti pena.". Comandante sono estremamente grato di questo messaggio ma ho nel mio cuore alcune domande che i miei fratelli mi chiedono di porgerVi.

" A domanda si risponde. "

Molti chiedono se questi giorni di stasi siano vicini, alcuni parlano di antiche profezie legate al buio o addirittura a dei giorni di buio che giungeranno sul nostro pianeta. Queste giornate di buio sono legate al nostro sistema solare o e' piu' una forma legata allo spirito dell'UOMO?

" Vedi caro navigatore del cielo e della terra, gli umani hanno sempre molta PAURA , hanno paura delle loro emozioni, dei loro stessi pensieri. Ogni profezia e' legata ad un tempo preciso, il suo messaggio ed al messaggero o profeta. Non curatevi di chi alimenta altra paura, il buio e' il buio che l'anima dovra' affrontare se non avra' ripulito il suo intero contenitore. Quel giorno e' vicino ma non cosi' vicino. Le vostre scritture sacre parlano di quel giorno come un giorno improvviso. Giungera' da un momento all'altro senza preavvisare alcuno, come un maremoto o terremoto irrompera' nell'anima ma, a quel buio, anche il Cristo ha resistito ed uscitone fuori vinse l'oscurita' con la sua purezza. Lavate le vostre anime non pure con il caricamento del pensiero positivo e il ricalco della matrice serale come vi abbiamo insegnato tramite le nostre antiche tecniche psicocibernetiche, e sarete sicuramente pronti ad attraversare la Stasi, che e' null'altro che un attimo di silenzio, puro silenzio dove la creazione sara' totalmente ferma. In quel silenzio potrete specchiarvi e riconoscervi nell'UNO e dalla vostra impurita' ripulire l'intero vostro Essere riscoprendo la LUCE. Giungera' presto sul pianeta la nostra nuova energia, creata dai nostri Maestri di Geometria Sacra, dai vostri Arcangeli e dai nostri Maestri. Loro lavorano assiduamente con Noi e fanno parte del Divino Piano. Questa nuova matrice di energia positiva undicesimale ( 11:11 ) portera' in voi un sensazione di liberazione e vantaggio. Benessere e positivo pensiero. Abbiate sempre fede e speranza in quanto:

NON SIETE SOLI E NON LO SIETE MAI STATI.SIAMO QUA PER DONARVI AMORE PERCHE' TUTTO IL NOSTRO ORGANICO E' FONDATO SU UN CONCILIO FEDERATIVO CHE HA COME SCOPO DI PORTARE LIBERAZIONE, PACE ED AMORE SU TUTTI I PIANI.SARETE NELLA LUCE PIUTTOSTO PRESTO. SAPPIATE APPROFITTARE DEL SINCRONISMO GALATTICO PER AGGIORNARE IL VOSTRO SPIRITO ALLA PUREZZA DEL VOSTRO CUORE IN SINCRONIA UNDICESIMALE.IO PTAAH, COMANDO L'INTERA FLOTTA INSIEME AL GRANDE ASHTAR, STRATEGA ELOGIATO E MAI SUPERATO.CONFIDATE NELLA FEDERAZIONE GALATTICA E NEL CONCILIO NIBIRIANO. ( NIBIRU ).

ARAMO'N."

ARAMO'N COMANDO PLEIADIANO, ARAMO'N. Questo il contenuto del mio 45° Viaggio, ricevuto e trasmesso di mio pugno. La missione del Walk-in continua , porteremo a termine la nostra missione se l'Uomo collaborera' al Piano, apritevi ed aiutiamoci insieme per raggiungere la liberazione dalla dualita'.

"UNITI SI VINCE. ASHTAR SHERAN

Walk-in Amrir di Maya e la Flotta Pleiadiana Vi assitono.

0y1hp312 [ codice di ascensione di 5° Dimensione ]

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

simona.fulgadlteknopaoheevaburian85scamenrita_minellipalvi.elisabettasilvermarcoannalisavittorirosalbagoldiniprms73Gigin_U_sagrestansabrina.sabry0Xgeniusf1lgainnovation
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963