Creato da gocharliego il 01/11/2007

LE RAGIONI DEL CUORE

un attimo una vita

 

 

« PERCHE' NOI ITALIANI SI...Parte 2 SOGNO DI QUESTA NOTTE »

Sogno di questa notte

Post n°413 pubblicato il 15 Marzo 2009 da gocharliego

Mi spingevo all'esterno della citta' nei meandri di periferiche strade,camminando frettolosamente, come al solito....mi spingevo sapendo che avrei ritrovato la strada

come al solito.....che anche se le mie gambe erano stanche ed i piedi iniziavano a dolermi, la voglia incontenibile di nuove visioni e panorami, sensazioni e odori mi

spingevano ancor piu' lontano.

Era una cosa che mi riusciva facile, un istinto innato nel ritrovare le strade e ripercorrere cunicoli, come se li conoscessi, come se ci fossi gia' passata.

Avevo messo le scarpe comode, non brillavano in eleganza e sensualita' ma

mi permettevano un passo spedito e sicuro, ad un certo punto non so perche'

volli abbreviare il percorsi e mi infilai in cunicoli strani, una specie di grotte piccoline

ben scavate, sapevo che li' potevo abbreviare il percorso ed uscire al centro o quasi

della citta', i cunicoli eano puliti e freschi come se fossero stati scavati dall'uomo

e mi aggiravo tra di loro con una sicurezza inconsueta' ed inconsapevole anche per me.....QUANDO d'improvviso MI STANCAI....COME AL SOLITO.....DI GIRARE E RIGIRARE

.....è dissi a me stessa, ora basta esco fuori, ne esco.....PRESI COSI' IL PRIMO CUNICOLO A DESTRA E LO RISALII FINO IN CIMA, le pareti erano lisce e molto inclinate

il perpendicolo alto, ma io mi destreggiai con sicurezza ed in poco tempo e fatica ero gia' su in cima sulla soglia dell'apertura ferrata...

Una volta li' un cima presi a forzare il cancellino d'apertura maldestramente.....come al solito....ed apri' in poco tempo la porticella ferrata...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
http://www.antenna1.eu/ximg/streaming/popup_xmas.jpg
 

DOLCI  REMENBER  RICORDI

 

JONNY SAYRE

Babbo non potrai mai sapere quanta angoscia mi strinse il cuore per la mia disubbedienza quando sentii le rotaie della locomotiva mordermi sulla carne viva della gamba. Mentre mi portavano dalla vedova Morris rividi nella valle la scuola che marinavo per salire di nascosto sui treni pregai di vivere fino a poterti chiedere PERDONO
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cinziettina0giacomo.osannibeatriceghelarducciari.g27arjentovyvom.pia1ilariadotoloargentodgl19raffacinippppppdgl12donVincenzo1margherita88adsodamelk06mizar_amaxlioda
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
http://www.antenna1.eu/ximg/streaming/popup_xmas.jpg
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963