Should I stay

or should I go?

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

giusygiusy65pantaleoefrancamauromenbattar_battarKnockinOnJoeaspidistriapauline7sacchetto.ernecam06Giulio.90listaflavioblueyes_minunziatinainnamoratapaolabarbaSimonetti54
 

FACEBOOK

 
 

 

« Maiale d' Hyd' dee Ho. »

 

Post n°74 pubblicato il 05 Settembre 2006 da firpino
 

Signori, Signore,

Stanotte vince un VAFFANCULO:

  • Chi mi rinfaccia che entro nel blog;
  • Chi mi rompe i coglioni perchè nel blog ci scrivo i cazzi miei;
  • Chi crede di volare alto e fa a malapena capolino da sotto la terra nera del contro-anticonformismo;
  • Chi ha la coda di paglia e vuole rispondere a quest post;
  • Chi, distrattamente, continua a farsi i sopracitati cazzi miei.
E anche chi si sente di non entrarci niente, và..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963