Should I stay

or should I go?

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

giusygiusy65pantaleoefrancamauromenbattar_battarKnockinOnJoeaspidistriapauline7sacchetto.ernecam06Giulio.90listaflavioblueyes_minunziatinainnamoratapaolabarbaSimonetti54
 

FACEBOOK

 
 

 

« OhiOhi (che non è un gri... »

Testa di cazzo

Post n°76 pubblicato il 27 Ottobre 2006 da firpino
 

Eh, lo sapete che sono fatto male; sono così...
Ma sono fatto male almeno quanto quelli che dicono "Mi piace divertirmi" o "Che fai,non balli?".
A parte che se dico che mi diverto, quelle rare, rarissime volte che mi diverto a divertirmi, intendiamoci, vuol dire che sto facendo qualcosa che mi piace, no?
Quindi ponendo l'equazione A) MI DIVERTO=FACCIO QUELLO CHE MI PIACE e sostituendo il termine A nella frase MI PIACE A, magari coniugando il verbo almeno fin quando non risulta orecchiabile, il risultato sarà (o dovrebbe essere, come diceva sempre il mio prof di matematica al liceo...) MI PIACE FARE QUELLO CHE MI PIACE.
Che mi sembra anche giusto, a parte casi, in crescita esponenziale, di gente, homuncoli & affini a cui PIACE fare quello che NON GLI PIACE, e, meglio, NON PIACE fare quello che GLI PIACE.
Ottimo..partendo da quest'assunto filosofico entrato oramai nel vivere comune la mia scelta potrà cadere tra essere un idiota e/o un ipocrita.
E questo è strano, perchè le condizioni di partenza mi sembrano distanti, opposte,antitetiche, e le soluzioni così vicine, ciccine, piccine.

Agli altri, i balloquerenti intendo, rispondo ora una volta per tutte:
NO, NON BALLO, è inutile che me lo chiedete, sono un ceppo di e anche senza legno, mi vergogno, e per questo non mi piace, lo odio e odio quelli che ballano e poi vengono a chiedermi "Che fai, non balli?"!
EVIDENTEMENTE NO! e vattene affanculo ora, che sono geloso.

Bah, che rottura di cazzo madonna ignobile.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963