Should I stay

or should I go?

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

giusygiusy65pantaleoefrancamauromenbattar_battarKnockinOnJoeaspidistriapauline7sacchetto.ernecam06Giulio.90listaflavioblueyes_minunziatinainnamoratapaolabarbaSimonetti54
 

FACEBOOK

 
 

 

« Nottambulo..Tipi. »

Bilancio della serata: che schifo...

Post n°32 pubblicato il 08 Gennaio 2006 da firpino

Mi sveglio ancora ubriaco alle 8..è una novità per me da un anno a questa parte.
Tremo.
Di rabbia, d'amore, d'alcool, ancora di rabbia, di rammarico, di voglia.
Ma soprattutto di rabbia.
Faccio fatica a battere gli stracazzo di bottoni della tastiera.
Tremo ancora.
Mi sono sbronzato ieri sera.
Sì.
L'ho fatto in onore di Bukowski e di Hemingway.
No.
L'ho fatto perchè non resistevo.
Accendo un incenso per coprire il puzzo d'alcool che sferza incessante la mia camera.
Mi fa vomitare.
E' una specie di panacea, anzi, per dirla come sta, è una sorta di placebo.
Panacea, placebo...che differenza c'è in fondo.
Penso alla serata di ieri, provo a ricordarmi come è iniziata, mi sforzo per capire come è finita.
Non ci riesco.
Ho perso il cellulare, questo sì.
E le chiavi.
Di casa e di Bologna.
Ma non è il problema principale.
Il problema è che non riesco a togliermela dalla testa.
E sono troppo tonto per approfittarmi di lei quando è sbronza.
O troppo stronzo.
No, non ce la faccio.
Neanche quando mi prende da una parte e, aspettando una birra, mi dice che ha bisogno di un uomo.
Un tale bello, che la ami follemente, e che sia disponibile.
FANCULO.
Ti sbavo dietro da 4-5 anni.
che mani grosse ho.
è tutti mi dicono che sono piccole e tozze.
non è vero.
Ho i palmi schifosamente tondi.
E quegli appenducoli di dita che sporgono schifosamente lunghe.
Mi piace pensare a questo avverbio.
Schifosamente.
Schifosamente.
Schifosamente.
Perchè l'uomo ha inventato la società, la parola, il male.
Perchè l'uomo ha creato lei?
Perchè l'uomo ha creato me?
Eppure non è così eccezionale.
Non è così bella.
Non è così dolce e fragile.
Non è così perfetta.
Invece sì.
Mastico qualcosa di dolce, non so neanch'io cosa.
Torno a letto.
A tremare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963