Should I stay

or should I go?

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

giusygiusy65pantaleoefrancamauromenbattar_battarKnockinOnJoeaspidistriapauline7sacchetto.ernecam06Giulio.90listaflavioblueyes_minunziatinainnamoratapaolabarbaSimonetti54
 

FACEBOOK

 
 

 

« Tipi.2a volta che riscrivo il... »

Somme...

Post n°34 pubblicato il 09 Gennaio 2006 da firpino

Mi avete nominato in 3 per le strane abitudini..quando me ne vengono in mente almeno altre 4 (e l'unica che avevo trovato mi sa me la sono scordata!!!) mando il post.
Comunque.
Rovistando tra gli scatoloni che da un anno ho in camera, ora che sono riuscito finalmente a rimontare delle mensole, ho trovato un fumetto...
Bene, fin da quando ero piccolo mi balena una frase in testa, ma ho sempre avuto l'impressione di riportarla male alla mente ogni volta che lo facevo.
Invece me la ricordavo perfettamente...

"Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore.
Mostro oscure è colui che,affiorando dal buio,
vedrà il riflesso della sua anima malvagia."

Non mi va di aggiungere altro.
Ho trovato uno di quei traguardi che fanno bene al morale.
Me lo godo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963