Should I stay

or should I go?

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

giusygiusy65pantaleoefrancamauromenbattar_battarKnockinOnJoeaspidistriapauline7sacchetto.ernecam06Giulio.90listaflavioblueyes_minunziatinainnamoratapaolabarbaSimonetti54
 

FACEBOOK

 
 

 

« Seventh son of the seven... »

(Periodo)        

Post n°39 pubblicato il 21 Gennaio 2006 da firpino

Sono in un (periodo).
Avete presente quando hai la tentazione di mettere tutto tra parentesi? Anche te?
Ecco, č esattamente il periodo in cui mi trovo.
Mi viene da mettere tra parentesi le mie opinioni, cosė le rendo facoltative da leggere e non mi devo preoccupare se son giuste o sbagliate.
Metto tra parentesi il mio sguardo.
Di solito guardo male chi non mi piace.
In questo periodo dispendo occhiate compassionevoli che richiedono la massima compassione nei miei confronti
A breve il resto...


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963