Should I stay

or should I go?

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

giusygiusy65pantaleoefrancamauromenbattar_battarKnockinOnJoeaspidistriapauline7sacchetto.ernecam06Giulio.90listaflavioblueyes_minunziatinainnamoratapaolabarbaSimonetti54
 

FACEBOOK

 
 

 

« 5 Mie strane abitudini.   Giochillo Letterillo (Co... »

Scatto di isteria...

Post n°48 pubblicato il 07 Febbraio 2006 da firpino

Ciao. sono a Bologna ad un internet point pakistano o bengalino..Non importa.

Accanto a me una tale si è collegata con le cuffie e parla un inglese PERFETTO. In questo preciso istante ho deciso di dare un tocco di stupidità al mio blog.

CIAOOOOOOOOO KAKKOLEEE

CoMe Va? SpErO BeNe...Mi Fa CaCaRe ScRiVeRe CoSì, mA è QuEsTo ChE Fa La GeNtE In? O No?

IeRi Ho ViStO KuElLa TiPa FiGa..:ChE FiGa!

KoMe Mi Ti FaReI!

ecc ecc..non ho più voglia di fare coglionate.

Insomma. Capita a tutti no? Voglio dire, di fare lo scemo e compagnia bella. Io adoro fare lo scemo a volte, davvero?

Non come il vecchio J.D. che sta ad Hollywood.

Là girano macchinoni e donne bellissime e roba così.

Ma oggi ho comprato il mio berretto rosso da cacciatore.

Voglio dire, sono entrato nel negozio e l'ho visto là, in bella posta.

Mi sono messo a parlare col commesso, un ragazzo brufoloso e lento nel parlare.
Troppo lento.

Voglio dire, volevo comprare quel maledetto berretto da cacciatore e basta, e lui si è messo a dire che il porto d'armi era vietato nell'Ohio e che il berretto lo vendevano solo con un fucile e compagnia bella.

Ma mi mandava davvero in sollucchero quel berretto. Ed ho insistito finche non me l'ha lasciato per una patacca.

Scusate. Un attacco psicotico di Salingerite.

Ciao vi saluto...prossimamente back to Arezzo.

Bai

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963